giovedì 17 maggio 2012

Come Sostituire i Trucchi

Sei Rimasta senza un prodotto che consideri indispensabile?Non c'è problema:per rimpiazzarlo e realizzare un make up perfetto,basta ingegnarsi e avere un pò di fantasia.

NON HAI IL FONDOTINTA  UTILIZZA (La crema +la terra)
Mescola in un piattino un pò di crema idratante con un pizzico di terra abbronzante ben sminuzzata.Otterrai una base morbida e colorata,capace di uniformare la carnagione.
NON HAI IL ROSSETTO UTILIZZA (La matita )
Semplice:utilizza la classica matita,scegliendola con la mina morbida,e passala su tutta la bocca.Puoi anche usare quella per occhi,in una tonalità beige o nocciola chiaro.
NON HAI LA MATITA UTILIZZA(L'ombretto)
Se ti trucchi solo delineando l' occhio,sostituisci la matita con un ombretto scuro(marrone o blu).Con il pennellino da eyeliner inumidito,distribuisci il prodotto a punti,poi sfuma unendoli.
NON HAI IL FARD UTILIZZA (Il Rossetto)
Per dare alle guance un tocco vivace,sfuma sugli zigomi,con i polpastrelli,un tocco di rossetto:sceglilo in una tonalità delicata e in una formula leggera e non troppo coprente.
NON HAI L' OMBRETTO UTILIZZA (La matita labbra)
Scegli un colore neutro e chiaro e trattegialo su tutta la palpebra(bordo compreso).Poi sfumalo,con un pennello piatto,fino a creare un' ombra delicata.
NON HAI IL GLOSS UTILIZZA (Il Rossetto+Una goccia d' olio)
Taglia un pezzetto di rossetto e mescolalo con una goccia d' olio.Applica sulle labbra la pasta ottenuta,aiutandoti con un pennello e avrai un sorriso lucido e brillante.
NON HAI LA CIPRIA UTILIZZA (I FAZZOLETTI O VELINE)
Dopo aver steso il fondotinta,aspetta qualche minuto perchè si fonda con la pelle.Tampona delicatamente un fazzoletto di carta su tutto il viso:cosi eliminerai gli eccessi e fisserai la base.
NON HAI L' EYELINER UTILIZZA (Il mascara+il pennellino)
Stendi con lo scovolo,sul dorso della mano,un pò di mascara.Poi con un pennellino a punta molto fine,preleva un pò di prodotto e applicalo sul bordo della palpebra.Il risultato è assicurato.
Spero che le mie dritte vi siano utili......
Postate sotto nei commenti ora le vostre dritte sè vi  và....
Al prossimo Articolo......


2 commenti:

Unknown ha detto...

Favoloso e utilissimo!

Segreti e Bellezza ha detto...

Grazie ....

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...