venerdì 4 agosto 2017

Acque Profumate Cien di Lidl

Durante la pausa pranzo per passare il tempo e lavorando quasi di fronte al Lidl, ho pensato bene di farmi un giro per curiosare le novità.
Il reparto che amo di più e quello cosmetico sono sempre ala ricerca di prodotti pratici e carini ma soprattutto funzionali.
In estate il Beauty di una donna ha prodotti più graziosi e colorati.
Come queste Acque Profumate,in stile Vintage.
Sono quattro fragranze differenti:

Iris - Vetiver

More - Muschio 

Gelsomino - Pepe Rosa 

Zucchero a Velo.
Arricchite di Aloe Vera, un' acqua profumata che dona freschezza alla pelle hanno una profumazione piacevole e persistente.
Hanno un formato da 100 ml 


La mia preferita è la profumazione Gelsomino e Pepe Rosa..
Prezzo 2,99 Euro l' una.



Un flacone in plastica adatte da portare in viaggio o semplicemente in borsa.



Purtroppo l' Inci non è dei migliori ma per tutti i giorni è un prodotto carino.
Io lo spruzzo al mattino e lo rinnovo dopo molte ore.


e voi ragazze le avete prese..
Che profumazione vi incuriosisce?
        
                                                       Daniela Make up 

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo
                                                



                                                                
                                                                                  

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi dispiace tantissimo non
Trovare più l acqua profumata
Cien al pepe rosa e gelsomino
Era il mio preferito,sarebbe
Possibile sapere dove trovarlo e e è ancora in produzione, attendo vs
Comunicazione e ringrazio x l attenzione



CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...