giovedì 17 maggio 2012

Come Sostituire i Trucchi

Sei Rimasta senza un prodotto che consideri indispensabile?Non c'è problema:per rimpiazzarlo e realizzare un make up perfetto,basta ingegnarsi e avere un pò di fantasia.

NON HAI IL FONDOTINTA  UTILIZZA (La crema +la terra)
Mescola in un piattino un pò di crema idratante con un pizzico di terra abbronzante ben sminuzzata.Otterrai una base morbida e colorata,capace di uniformare la carnagione.
NON HAI IL ROSSETTO UTILIZZA (La matita )
Semplice:utilizza la classica matita,scegliendola con la mina morbida,e passala su tutta la bocca.Puoi anche usare quella per occhi,in una tonalità beige o nocciola chiaro.
NON HAI LA MATITA UTILIZZA(L'ombretto)
Se ti trucchi solo delineando l' occhio,sostituisci la matita con un ombretto scuro(marrone o blu).Con il pennellino da eyeliner inumidito,distribuisci il prodotto a punti,poi sfuma unendoli.
NON HAI IL FARD UTILIZZA (Il Rossetto)
Per dare alle guance un tocco vivace,sfuma sugli zigomi,con i polpastrelli,un tocco di rossetto:sceglilo in una tonalità delicata e in una formula leggera e non troppo coprente.
NON HAI L' OMBRETTO UTILIZZA (La matita labbra)
Scegli un colore neutro e chiaro e trattegialo su tutta la palpebra(bordo compreso).Poi sfumalo,con un pennello piatto,fino a creare un' ombra delicata.
NON HAI IL GLOSS UTILIZZA (Il Rossetto+Una goccia d' olio)
Taglia un pezzetto di rossetto e mescolalo con una goccia d' olio.Applica sulle labbra la pasta ottenuta,aiutandoti con un pennello e avrai un sorriso lucido e brillante.
NON HAI LA CIPRIA UTILIZZA (I FAZZOLETTI O VELINE)
Dopo aver steso il fondotinta,aspetta qualche minuto perchè si fonda con la pelle.Tampona delicatamente un fazzoletto di carta su tutto il viso:cosi eliminerai gli eccessi e fisserai la base.
NON HAI L' EYELINER UTILIZZA (Il mascara+il pennellino)
Stendi con lo scovolo,sul dorso della mano,un pò di mascara.Poi con un pennellino a punta molto fine,preleva un pò di prodotto e applicalo sul bordo della palpebra.Il risultato è assicurato.
Spero che le mie dritte vi siano utili......
Postate sotto nei commenti ora le vostre dritte sè vi  và....
Al prossimo Articolo......


Posta un commento

Midor Detergenti Professionali

Bentrovati sul mio Blog... Oggi vi parlo di una grande  azienda: Midor è un' azienda specializzata da oltre 30 anni nella produ...