venerdì 24 ottobre 2014

Prodotti Flora


L' Azienda Flora è impegnata da più di 20 anni in un costante lavoro di intensa ricerca finalizzata alla formulazione e produzione di prodotti specifici per il benessere di tutta la famiglia.
Flora nasce nel 1989.
Produce e offre una vasta gamma di prodotti salutistici.
I prodotti,non testati su animali,senza derivati del petrolio,senza SLS,senza parabeni,senza PEG senza profumi sintetici e coloranti.

Azienda mi ha gentilmente inviato:
La Crema Solare Protezione 50 
La Crema Solare Protezione 30
Olio Abbronzante alla Carota
Campioncini



Le creme hanno una texture morbida e ricca,con un velo di profumo delicato.
Si assorbono velocemente sulla pelle e la proteggono non lascia unto.
Mi ha evitato le solite noiose scottature.
Trovo queste creme davvero buone 


Per quanto riguarda l'olio non è mia abitudine usarlo perchè ho sempre il rischio di bruciarmi ma questo di Flora l'ho apprezzato davvero e mi son ricreduta sul utilizzo dell'olio sulla pelle anche chiara/media.
Lascia l'abbronzatura sana e una pelle molto lucida.
Promuovo a pieni voti questa linea 

Ottimi anche i campioncini

Per vedere tutti i prodotti Flora vi lascio il link 

http://www.florapisa.it/

Ringrazio ancora l'azienda per avermi scelta come tester di questi solari meravigliosi.
Provare per Credere....





                                                                                                  Il Fascino del Make up


Posta un commento

Midor Detergenti Professionali

Bentrovati sul mio Blog... Oggi vi parlo di una grande  azienda: Midor è un' azienda specializzata da oltre 30 anni nella produ...