venerdì 24 ottobre 2014

Prodotti Flora


L' Azienda Flora è impegnata da più di 20 anni in un costante lavoro di intensa ricerca finalizzata alla formulazione e produzione di prodotti specifici per il benessere di tutta la famiglia.
Flora nasce nel 1989.
Produce e offre una vasta gamma di prodotti salutistici.
I prodotti,non testati su animali,senza derivati del petrolio,senza SLS,senza parabeni,senza PEG senza profumi sintetici e coloranti.

Azienda mi ha gentilmente inviato:
La Crema Solare Protezione 50 
La Crema Solare Protezione 30
Olio Abbronzante alla Carota
Campioncini



Le creme hanno una texture morbida e ricca,con un velo di profumo delicato.
Si assorbono velocemente sulla pelle e la proteggono non lascia unto.
Mi ha evitato le solite noiose scottature.
Trovo queste creme davvero buone 


Per quanto riguarda l'olio non è mia abitudine usarlo perchè ho sempre il rischio di bruciarmi ma questo di Flora l'ho apprezzato davvero e mi son ricreduta sul utilizzo dell'olio sulla pelle anche chiara/media.
Lascia l'abbronzatura sana e una pelle molto lucida.
Promuovo a pieni voti questa linea 

Ottimi anche i campioncini

Per vedere tutti i prodotti Flora vi lascio il link 

http://www.florapisa.it/

Ringrazio ancora l'azienda per avermi scelta come tester di questi solari meravigliosi.
Provare per Credere....





                                                                                                  Il Fascino del Make up


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...