venerdì 17 febbraio 2017

Recensione Caffè.com

Buonasera Ragazze/i,
fuori nevica ed è sempre una grande emozione.
Lascio scorrere la penna davanti ad un caffè bollente...

Oggi ospito nel mio Blog una Grande Azienda:
Caffè.Com è gestito da Caffè Bonini s.r.l
L' impegno unito alla passione per il caffè ha dato avvio per poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi,offrendo qualità,ottimo servizio e puntualità nelle consegne.
L' azienda mi ha dato l' opportunità di provare:
Caffè Aromatizzato alla Nocciola
Caffè  Forte
Caffè Intenso
Tè al Limone

Per i prodotti le miscele di migliori chicchi di caffè controllando personalmente tutti i passaggi della produzione.
Io ho una macchina da caffè a cialde:

Il mio primo assaggio è stato il caffè aromatizzato alla nocciola dal sapore intenso e profumato

Il caffè intenso è caratterizzato da un sapore corposo e deciso,dal gusto netto è inconfondibile.

Il caffè Forte dal gusto pieno e persistente riconoscibile già dall' odore.

Per chi non può assumere caffeina ma vuole sempre dedicare un momento di break Caffè Com  ha pensato alla sezione Tisane e Tè dai vari gusti.

Un caffè ricco di gusto aroma e qualità



Ho trovato queste cialde davvero buone un caffè che conquista tutti come si ottiene un caffè cosi buono semplicemente grazie alla qualità e la passione che questa grande azienda pone nella sua realizzazione.
E voi quanto amate il Caffè...
Vi lascio il link diretto al loro sito:

A presto con nuovi argomenti ....
                                                                               Il Fascino del Make up 
Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...