lunedì 9 giugno 2014

C.a.a.p. 3 Lozione Anti Caduta

Gelcapelli s.r.l. è un' azienda che produce cosmetica innovativa per prevenire la caduta dei capelli,garantendo una qualità del prodotto,grazie alla collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.
Gelcapelli studia il prodotto,nè valuta il piano di fattibilità,progetta il packaging,pianifica il piano marketing e di comunicazione del prodotto.
E' un prodotto di alta qualità e viene sottoposto ai test e regolamentazioni previste dalla legge.
Questo è il pacco inviato dall'azienda.
C.a.a.p.3 ha una formula gelificata,permette ai principi attivi naturali(3 trivuk-c) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto,svolgendo un'azione benefica.
Dona ai capelli vigore e bellezza.
Si usa in quantità minima,non cè spreco,permette fino a 30 applicazioni.
Lozione anticaduta,va messa sul cuoio capelluto,dopo aver fatto lo shampoo,oppure sempre sul cuoio capelluto,a capelli asciutti.
Le mie impressioni:
Ho trovato questo prodotto davvero valido,ha un profumo delicato e grazie alla texture gelificata ho riscontrato capelli più soffici,forti e un un cuoio davvero pulito.
Son contenta che i miei capelli hanno avuto benefici da questo trattamento.
Per me è stata una valida scoperta e vi consiglio di provarlo.
Vi allego il sito 
www.caap3.com
Fatemi sapere sè avete provato questo prodotto e le vostre impressioni.
Ciao 

Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...