domenica 18 maggio 2014

The Insiders

Ciao ragazze,
oggi voglio raccontarvi di questa bella esperienza che mi è stata data dal sito
"The Insiders".
Mi ero candidata per il progetto di Purina One l' alimentazione per i nostri gatti.
Questo è il pacco ricevuto:
Appena arrivato il mio gatto era li già che annusava,e curiosava infilandosi nella scatola.
Subito si è fiondato ad assaggiare il prodotto.
la cosa bella e che ha fatto il Bis...
Nel pacco a sorpresa ho trovato la ciotola davvero bella sia il colore che la comodità che ha.
Son rimasta sorpresa della forma sottile di questo prodotto.
E di come mi son accorta che man mano che passavano i giorni,il mio gatto migliorava il pelo,era più calmo,meno affammato e ha iniziato a bere anche di più,questo è positivo visto che il mio gatto ancora oggi che ha 3 anni continua a bere il latte,poca acqua.
Purina One è un programma di tre settimane:
Nella prima settimana apporta al gatto più energia e vitalità.
Nella seconda settimana una digestione sana.
Nella terza settimana Si nota pelo lucido,una pelle liscia e occhi vivaci.

Questo bricconcello difende il suo sacchetto e guai a chi li tocca.
Miagola dietro l'armadio ogni volta perchè sa che li tengo li.
Spesso gli lascio l'armadio aperto e lui si tuffa sulla mensola e da solo con la zampetta si prende il cibo facendolo cadere come per dire" Allora io ho fame qui si mangia o no?"
Tra poco questa campagna sta volgendo al termine e io son soddisfatta del passaparola svolto.
Son curiosa di sapere l'alimentazione che voi avete scelto per i vostri amici animali.
Aspetto i vostri commenti e ringrazio ancora per questa bella esperienza e opportunità.



Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...