domenica 22 giugno 2014

Gelcapelli s.r.l. Aygen Igienizzante Mani

L' azienda mi ha inviato da testare anche questo igienizzante mani:

Ha una profumazione di limone ma è molto delicato e buono.
Lascia le mani profumate e fresche da una sensazione lenitiva, mi stà piacendo davvero tanto.
Presenta una texture liquida,non appicica e si assorbe subito,lasciando le mani pulite.
Ideale fuori casa,e nelle occasioni che si desidera avere mani pulite e igienizzate.
Ho ricevuto anche varie bustine che ho fatto utilizzare a mamma è rimasta entusiasta del prodotto.
Lei che non ama molto questa tipologia di prodotto,cosi terminate le bustine ho caricato in un flaconcino a spruzzo per lei il prodotto.

Davvero comode
Pratiche
La mia impressione:
Amo questo prodotto in gel che rispetto a altri marchi con cui mi son trovata meno bene questo mi ha entusiasmato molto.
Ve lo consiglio.
Vi aspetto al prossimo post
Ciao
Posta un commento

Jelly Bear Hair Integratore per Capelli - Recensione

Jelly Bear Hair è un integratore per capelli a base di biotina. Questo integratore per capelli si presenta sotto forma di gelatine a for...