venerdì 15 marzo 2013

Presentazione Borse

Ciao Ragazze,
oggi vi voglio consigliare di visitare una pagina di una ragazza davvero carina che realizza borse con fettuccia,uncinetto e tanti lavoretti personalizzati e davvero carini.

Reves Et Papillons

Si trova su Facebook...
Ora vi posto la Borsa che ha realizzato su mia richiesta:
E davvero meravigliosa.
Amo le cose personalizzate e distinguermi.
Certo è vero che andiamo, verso la primavera,potevo scegliere i colori,ma credo che nera si usa di più.
Su qualsiasi Outfit sia da giorno che da sera.
Molto fine e femminile.
Ora vi lascio una carrelata di altre borse, che pian piano acquisterò ancora da lei.
O comunque quelle che si avvicinano di più ai miei gusti.
Questa è davvero bella.Amo l' azzurro e col fiore dà un tocco in più.
Questo porta tutto per il bagno è davvero stupendo.
Questa è identica alla mia,ma versione rossa.
Questa è carinissima.
Bè sinceramente non cè nè una che non mi piace.
Amo il gusto,la creatività e l' amore che questa ragazza mette la passione parla da sola.
Oltre alle borse su prenotazione,crea altre cose carinissime...
Per qualsiasi info contattatela o chiedete a me.
A presto....
Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...