venerdì 15 marzo 2013

Outfit creati da me su Polyvore

Ciao ho scoperto da poco tempo questo programma:
POLYVORE...è un programma che permette di creare Outfit.....molto carino.
Ora vi posto gli outfit che ho creato.
Questo l' ho pensato per una cena con le amiche.
Questo è un outfit sportivo per le giornate tranquille
Questo per una serata in discoteca o una festa
Questo per un' uscita romantica
Questo per un' occasione unica
Questa è molto bello per una serata
Questo per una passeggiata domenicale
E queste scarpe che sinceramente odiavo tempo fa ora le ho rivalutate:
Non sò che nome hanno sè qualcuna le ha mi può indicare sè hanno una marca o un nome preciso?
Grazie
Come ultimo Outfit uno molto Romantico
E voi come avreste abbinato i vari look?
Io ho seguito il mio stile e il mio modo di vestire.
Al prossimo Outfit.....
Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...