domenica 17 giugno 2012

Make up Biancaneve

Ciao Ragazze,scusate il ritardo di questo post,ma son stata super impegnata questo periodo.
Come accennato vi presento il mio make-up ispirato a Biancaneve.

Procediamo:

Passo un Primer Occhi sulla Palpebra(Io ho usato quello di Essence fluido) e lo sfumo bene picchiettando con le dita.
Con un pennello a lingua di gatto vado a prendere dalla palette di Inglot,il color carne mat e lo stendo su tutta la palpebra mobile.
Bordo l' occhio con una matita nera,eseguo una linea finissima(Io ho usato la long lasting di Essence).
La sfumo e la porto anche sotto la bordatura dell' occhio sotto.
Prendo un marroncino chiaro sempre mat,e lo metto nella piega della palpebra,sfumandolo con un pennello a penna.(Io ho usato la palette di Inglot dei nude).
Con un pennello di precisione per occhi,vado a prelevare un marrone color cioccolato sempre mat, e lo applico nell' angolo esterno dell' occhio e salgo nella piega della palpebra sfumandolo.(Io ho usato il pennello di Kiko il 212).
Ripasso il color carne al centro della palpebra,perchè usando i colori scuri un' pò si è perso,lo stendo anche sotto l'arcata sopraccigliare,aggiungo anche un color carne satinato per dar più luce.
Stendo all' interno dell' occhio una matita color carne.(Aghipta num 502)
Passo Eyeliner nero.(Ultraliner della Deborah con applicatore in feltro).
Sul viso uso un fondotinta più chiaro del tono della mia pelle(Linea Yvesch Rochers)
Fisso il mio Make up con la cipria bianca trasparente(Fix  e Matte della Essence).
Sulle guance un fard rosato(Palette Catrice Big City Life The Berlin Edizione Limitata).
Labbra Matita di Mac e Gloss di Kiko Rosso 

SPERO IL MAKE UP VI SIA PIACIUTO E SPERO VI SIA UTILE COME LOOK PER UNA SERATA ESTIVA.

Al prossimo Make up.....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...