mercoledì 25 aprile 2012

Le mie Scarpe Preferite(parte seconda)

Scusate sè divido l' articolo ma mi rendo conto che da quando la pagina del Blog è stata modificata si ha meno spazio per scrivere e termina in fretta.....sè qualcuna sà come poter allungare l' articolo mi informi grazie.
Procediamo con l' altro paio di Scarpe
Queste le ho sfruttate moltissimo quest' inverno,sono identiche al catalogo di Artigli quelle che indossa la testimonial perchè quella casa le ha,ma le mie son state acquistate al Mille piedi un negozio sempre vicino casa e sono della Mati'
E come ultimo paio vi mostro queste zeppe,che mi hanno fatto impazzire appena le ho viste,ho girato il mondo per trovare il mio numero,ma ahimè son belle solo in scena estetica,ma vi garantisco che a camminarci sono un dolore e di una scomodità assurda,bisogna fare piccoli passetti per non ritrovarsi a terra....ma per una cena o in un luogo tranquillo son favolose....hanno una scena unica molto fini e raffinate con queste pietrine.
Sono di Primadonna un negozio che cè ormai in ogni città
Ciao al prossimo post....E voi che scarpe amate?Aspetto i vostri commenti.....Ciao

1 commento:

NOVY ha detto...

AHHAHA...CHISSà A CHI LE HAI VISTE X PRIMA...TVB

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...