domenica 10 dicembre 2017

Jelly Bear Hair Integratore per Capelli - Recensione

Jelly Bear Hair è un integratore per capelli a base di biotina.

Questo integratore per capelli si presenta sotto forma di gelatine a forma di orsetto simili a caramelle ha un gusto piacevole di arancia.
Gli ingredienti ben selezionati hanno un effetto benefico sui capelli.

Una gelatina di Jelly Bear Hair contiene vitamine e sali minerali.
Biotina,zinco e selenio contribuiscono a mantenere capelli sani.
Il rame aiuta a mantenere una corretta pigmentazione dei capelli.
La niacina e la vitamina A aiutano a mantenere la pelle sana.
La vitamina E e il manganese aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

La dose consigliata da Jelly Bear Hair è di due gelatine al giorno.
Prima di deglutire bisogna masticare la gelatina.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno sostituiti coi pasti.
Dal gusto di arancia lascia al termine un retrogusto amarognolo ma piacevole.

Gli 🐻 Salva Capelli "


Grazie alla vitamine che contengono ogni gelatina ci aiuta a rendere i nostri capelli più lunghi lucidi e forti, tutte sostanze che migliorano anche la nostra pelle...
Nonostante mi son sempre presa cura dei miei capelli,col tempo hanno perso lucidità,erano più sottili, indeboliti e ne perdevo davvero molti, anche fuori stagione la causa principale un' alimentazione povera di vitamine e i miei problemi passati con la tiroide...
Ma oggi dopo un mese di utilizzo di Jelly Bear Hair i miei capelli son rinati non ne perdo più hanno ripreso ad essere forti sani e lucidi e nonostante li ho tagliati giorni prima di iniziare questo trattamento, oggi dopo un mese son tornati di nuovo lunghi in pochissimo tempo!!!
Questo mi rende felice chi mi conosce bene sa quanto son importanti per me i capelli e che li ho portati fin da piccola sempre lunghi...


Questo trattamento è giunto al termine e posso constatare che oggi i miei capelli sono:
- Più forti lucidi e sani.
- La crescita di nuovi capelli.
- Meno capelli che cadono.
Sono soddisfatta di questo prodotto e vi consiglio di provarlo:

Sul sito trovate tutte le informazioni 


Per tutte le mie lettrici l' azienda ha riservato uno sconto del 10% sul prodotto inserite in fase di acquisto nello spazio apposito questo 

Codice    BL74215140


Ringrazio l' azienda e per qualsiasi domanda lasciate un commento oppure affidatevi al sito aziendale ...

                               Daniela Make up 





Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...