martedì 10 ottobre 2017

Manzara Fashion - Per una Donna che ama lo Stile

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il negozio online di abbigliamento:


L' Autunno è una delle stagioni più belle coi suoi colori e sapori.
Ci accompagna verso i primi freddi e nella scelta di rinnovare il nostro guardaroba.
Avete ricevuto un' invito importante e non sapete cosa indossare?
Manzara Fashion è un sito dove trovare una vasta gamma di articoli per creare i vostri outfit.
Abiti da cerimonia,giacche,gonne,costumi da bagno,accessori.
La cosa che mi è piaciuta e la fluidità della navigazione sul sito a prezzi interessanti.
Una vetrina online dove ogni abito racchiude eleganza colori e qualità.
Un brand per una donna contemporanea,femminile e chic.
Sono sempre alla ricerca di abiti originali e femminili per giocare nel realizzare i miei outfit.
Il mio stile nasce dalle mie emozioni.

Ho avuto modo di scegliere un capo dal loro sito,la scelta non è stata semplice vista la bellezza di ogni abito.

Volevo un abito elegante ma anche da utilizzare nelle occasioni.

Amo distinguermi ogni outfit che indosso racchiude il mio stile!!!

Il pacco è arrivato in poco tempo l' abito ben confezionato.

Abito Donna Elegante Tuta Pantalone Jumpsuit con Corpino Ricamato e Zip!!





Jumpsuit è l' abito che ho scelto da indossare sia come capo elegante che dinamico.
Un capo glamour da sfoggiare,realizzato in poliestere,presenta un corpino lavorato in pizzo,
 ,ha un' ampia scollatura si chiude sulla schiena con una cerniera quasi invisibile abbracciato in vita da un cinturino della stessa stoffa cade aderente ma morbido,avvolge la gamba.


Gli abiti di Manzara Fashion racchiudono la loro bellezza nei dettagli.



Di un bel tessuto ben rifinito uguale alla foto io ho preso una S ed è perfetto.
I capi sono Made in Italy.



I capi di Manzara Fashion mi permettono di esprimere con eleganza la mia femminilità.



Indossare un' abito Manzara Fashion è come indossare un gioiello prezioso.


Manzara Fashion racchiude lo stile di una Donna Moderna che ama prendersi cura di sè stessa.

Vi allego i Link del sito dove trovare i loro abiti e contattarli:
https://www.manzara.it/catalogsearch/result/?q=Jumpsuit+&cat=

Email: info@manzara.it


E voi Ragazze cosa aspettate a rinnovare il vostro guardaroba?
Spero di esservi stata utile nel consigliarvi questo SITO.



Cosa ne pensate delle Jumpsuit a voi piace indossarle?
Aspetto i vostri commenti per confrontarci..

                                                                                    Daniela Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...