mercoledì 7 marzo 2018

ALL IN PACKAGING - RECENSIONE PRODOTTI


Ho avuto modo di ricevere da questa notevole Azienda dei prodotti l' azienda produce contenitori vuoti,dal sito si possono acquistare una vasta gamma di contenitori vuoti ad uso cosmetico.


Ho scelto di ricevere questi Contenitori e Pochette 
Ma andiamo a vedere in ordine e nei dettagli ogni prodotto.


La mia scelta è caduta su una delle pochette più eleganti e capienti ha una zip e al suo interno vari scomparti dove mettere comodamente i nostri contenitori.
Comodissima da portare in viaggio.



Un flacone a goccia in vetro satinato con erogatore ho inserito il mio siero viso comodo pratico e mi permette di non sprecare prodotto.



Un contenitore in plastica a forma di macaroons davvero simpatico ho inserito una piccola quantità di crema gel trasparente ma lo trovo adatto anche per inserire piccoli accessori come orecchini.


Un flacone molto capiente a spray ho voluto inserire l' acqua di colonia il prodotto si mantiene bene la plastica è di ottima qualità dei contenitori davvero utili e pratici adatti per ogni nostra esigenza.


Un flacone più piccolo da portare comodamente in borsetta e in palestra sono flaconi belli resistenti e di ottima qualità.
Ho preferito scegliere ogni bottiglia e flacone con tappi e materiali differenti per conservare al meglio i prodotti cosmetici.


Un contenitore per balsamo labbra del mio colore preferito Fucsia davvero carino 
Un altro contenitore in vetro con erogatore dove ho voluto inserire lo struccante che porto nella mia pochette in borsa da utilizzare in palestra.


Una Pochette davvero simpatica e capiente con tutti questi gufetti.
Un materiale davvero di qualità 

Una collaborazione molto interessante 
Sul sito trovate davvero tanti contenitori belli vi consiglio di affidare i vostri acquisti a questa azienda:

 A PRESTO ....

                                                      Daniela Make up 




Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...