venerdì 11 agosto 2017

MAC COSMETICS Spese Gratuite Agosto



Oggi sembra Autunno la temperatura è scesa da 34° a 13° in montagna nevica.



Io oggi sono a casa mentre fuori il tempo è assurdo.

Curiosando sul sito di Mac ho visto sono uscite molte novità e per tutto il mese le spese sono gratis.

Ho bisogno di parecchie cose visto a settembre lavoro con nuovi fotografi..

Anche se ho il negozio vicino preferisco acquistare online visto conosco a memoria colori texture e prodotti.

Questo mese come vedete sono molto assente dai Social sto lavorando a dei progetti che presto vi svelerò...tra Eventi e Fiere...


E sinceramente in Estate evito di Truccarmi visto ho tutto l' anno davanti per farlo.

Ho una lista di cose da prendere per rinnovare il mio Beauty da Truccatrice.

Son in attesa del rinnovo della Mac Pro...

E voi approfittate di questa occasione?

                                                                            Daniela Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...