giovedì 23 marzo 2017

Recensione Sagapò Cosmetici

Volersi Bene...
Questa sera inizio con questa bellissima frase a introdurvi una collaborazione con una:
 Grande Azienda Cosmetica...Sagapò...
Vi presento la loro linea cosmetica alla Bava di Lumaca.
Una linea che produce prodotti per Viso,Corpo,siero Anti rughe e uno sciroppo.
L' azienda è stata carinissima mi ha inviato molti campioni da testare che ho omaggiato anche alle amiche per provare i benefici che porta la Bava di Lumaca.

Sagapò realizza prodotti a base di Lumaca purissima proveniente da allevamenti naturali e ricca di proprietà idro-restituitive,cicatrizzanti nutritive e rigeneranti.
Il processo di estrazione della bava di lumaca Helix Aspersa viene realizzata con un macchinario Muller One in modo naturale e non invasivo.
I prodotti sono:
Crema Viso per pelli impure e pelli normali
Crema Corpo
Scrub Corpo
Crema Mani
Siero per viso
Siero specifico per Occhi e Labbra
Ho trovato la linea completa dalla texture corposa e super nutriente.
Ho una pelle molto secca e disidratata ma con questa linea la mia pelle è tornata a rinascere migliorandone l' elasticità e il colorito.
La consiglio ho fatto provare anche alle amiche con pelle differenti queste creme e sono rimaste tutte soddisfatte dei risultati...
Ho sempre amato e usato la Bava di Lumaca nella stagione fredda ma devo dire che questa linea cosmetica ha conquistato il mio cuore e la mia pelle.
Vi lascio i link dove trovare questi prodotti 
www.sagapocosmetici.com 
Pagina facebook 
Instagram 
You Tube 


E voi ragazze avete mai provato a usare la Bava di Lumaca per la vostra pelle lasciatemi pure le vostre eperienze..
Vi aspetto sono curiosa di confrontarci..
A presto con tante novità...
                              Segreti di Bellezza

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...