giovedì 23 marzo 2017

Recensione Sagapò Cosmetici

Volersi Bene...
Questa sera inizio con questa bellissima frase a introdurvi una collaborazione con una:
 Grande Azienda Cosmetica...Sagapò...
Vi presento la loro linea cosmetica alla Bava di Lumaca.
Una linea che produce prodotti per Viso,Corpo,siero Anti rughe e uno sciroppo.
L' azienda è stata carinissima mi ha inviato molti campioni da testare che ho omaggiato anche alle amiche per provare i benefici che porta la Bava di Lumaca.

Sagapò realizza prodotti a base di Lumaca purissima proveniente da allevamenti naturali e ricca di proprietà idro-restituitive,cicatrizzanti nutritive e rigeneranti.
Il processo di estrazione della bava di lumaca Helix Aspersa viene realizzata con un macchinario Muller One in modo naturale e non invasivo.
I prodotti sono:
Crema Viso per pelli impure e pelli normali
Crema Corpo
Scrub Corpo
Crema Mani
Siero per viso
Siero specifico per Occhi e Labbra
Ho trovato la linea completa dalla texture corposa e super nutriente.
Ho una pelle molto secca e disidratata ma con questa linea la mia pelle è tornata a rinascere migliorandone l' elasticità e il colorito.
La consiglio ho fatto provare anche alle amiche con pelle differenti queste creme e sono rimaste tutte soddisfatte dei risultati...
Ho sempre amato e usato la Bava di Lumaca nella stagione fredda ma devo dire che questa linea cosmetica ha conquistato il mio cuore e la mia pelle.
Vi lascio i link dove trovare questi prodotti 
www.sagapocosmetici.com 
Pagina facebook 
Instagram 
You Tube 


E voi ragazze avete mai provato a usare la Bava di Lumaca per la vostra pelle lasciatemi pure le vostre eperienze..
Vi aspetto sono curiosa di confrontarci..
A presto con tante novità...
                              Segreti di Bellezza

Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...