lunedì 27 marzo 2017

Make up Ispirato a Perrie Edwards

Ciao Ragazze,
molte di voi mi hanno chiesto di riprodurre questo make-up della cantante:

PERRIE EDWARDS.

Passo passo vi guido nel realizzarlo citandovi anche i prodotti da me utilizzati.
Base Viso
Primo passo prima di realizzare un buon trucco dobbiamo mettere come base una buona crema idratante.
Ho scelto come fondotinta lo Studio Fix di Mac nella colorazione NC20
Ho fissato il tutto con la Cipria Hollywood di Neve Cosmetics
Ho realizzato il contouring con il matitone Master Contour di Maybelline nella colorazione O1 Light
Come Blush ho voluto utilizzare la terra cotta di Glossip 01
Ho applicato due stelle sotto l' occhio con la colla duo.
Eyes
Primer occhi di Mac su tutta la palpebra.
Come ombretti ho utilizzato la palette di Wycon in edizione limitata Summer Eye palette 01 Watch me Baby

Utilizzando ultimo colore della palette colore cioccolato l' ho fatto partire dall' angolo interno a metà piega dell' occhio verso l' esterno.
Col pennello ancora sporco di colore ho creato una linea sotto l' occhio per dare definizione all' occhio.
Su tutta la palpebra mobile ho steso il terzo colore della palette partendo dall' alto un' oro molto bello e direi che dal buco che si stà creando è quello da me più utilizzato.
Per dare più decisione al make up ho voluto valorizzare la palpebra mobile con la matita Pastello di Neve Cosmetics nella colorazione leone/amber di un bellissimo oro.
Da metà piega verso l' esterno ho usato l' ombretto arancione di Kalentin sfumandolo verso l' alto.
Come Eyeliner ho utilizzato la matita di Wycon nera n 12
All' interno dell' occhio la matita nera in gel di Deborah
Tanto mascara nero sempre di Deborah ilBlack + Long
Sulle Labbra
Ho passato la matita Pastello di Neve Cosmetics nella colorazione cappucino/rose M216
Su tutte le labbra ho picchiettato ombretto cioccolato di Wycon ultimo della palette.
Outfit
Ho scelto questa camicia inviatami dal sito Sammydress
Accessori
Ho scelto dei semplici orecchini in oro rosa dell' azienda Happiness Boutique di Amazon
Hair 
Un' acconciatura fresca e sbarazzina due trecce alla francese.
E questo è il risultato:

Amo reinterpretare a modo mio i vari Look delle Star

Fatemi sapere ragazze cosa nè pensate...
Attendo i vostri commenti e vi aspetto con moltissime novità sul mio Blog...
                                                                         Daniela Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...