giovedì 28 agosto 2014

Nuova Uscita Neve Cosmetics

Future Perfect ...       Neve Cosmetics...

Ciao Ragazze,
come sempre Neve ci stupisce coi suoi debutti quando meno lo aspettiamo.

Venerdi 29 Agosto è prevista una grande novità usciranno 4 Bio/matite dai colori shimmer futuristici e metalizzati.Ispirate ai colori dello spazio e del cosmo.


Ma andiamo a vedere più da vicino i colori:

Enigma/Blu


Un bellissimo Blu elettrico intenso dall'effetto opaco.
Consigliato anche sulle labbra.

Gioia/Rose 


Un colore intenso rosa metalizzato dall' effetto glaciale e super luminoso(ideale come punto luce).

Radio/Grey 

Un colore grigio shimmer, con perlescenze che virano al blu,rosso,viola e verdi.
Pianeta/Purple                                           

Viola intenso dall' effetto magnetico e intenso.
Per chi ama osare adatto anche per un look spaziale sulle labbra.


Io amo questo Brand mi son innamorata di tutti i colori perchè tutti particolari e versatili per qualsiasi look.

Venerdi vi dò appuntamento sul sito Neve Cosmetics..


Io le prenoto tutte....
                                    Voi quale colore vi ha colpito cederete a questa stuzzicante collezione o passate???


                                                      


                                              Il Fascino del Make up 








Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...