lunedì 14 aprile 2014

Dean Juster ......Il mio Jeans d'autore!!!

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un grande brand che produce Jeans.
Dean Juster .....è un brand denim couture prettamente Made in Italy.
Produce Jeans D' autore.
I modelli prendono il nome di grandi Artisti come (Leonardo,Michelangelo....9).
Per questa collaborazione,mi è stato inviato da provare il Jeans modello Michelangelo.
Appena ho scartato il pacco,ho subito apprezzato,la cura in ogni dettaglio nelle cuciture e la tipologia di tessuto di ottima qualità.
Ho riconosciuto subito le mani sartoriali,mani di esperienza,lavoro eseguito con cura e tanto amore.
Sono un'amante di Jeans e capi curati nei dettagli.
Sono attenta alla qualità del prodotto.
Cosa che ormai,si stà andando a perdere.
Ma grazie a marchi cosi,possiamo ancora sperare di indossare pezzi delle nostre origini.
I Jeans indossati,sembrano una seconda pelle.
Mi ha affascinato molto,l'effetto invecchiato che presenta,per eseguirlo il Jeans viene sottoposto a un particolare trattamento.

Vi allego delle foto e il link del Video Realizzato per questa collaborazione.
Ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità.

http://www.youtube.com/watch?v=Xi_uNmCTAEI

Vi allego la loro pagina FB

https://www.facebook.com/DeanJuster?fref=ts

a PRESTO ....



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...