giovedì 13 febbraio 2014

ORIFLAME.....

Eccomi qui a presentarvi il mio primo ordine:
Ho ricevuto il catalogo da pochi giorni,ma già sfogliandolo ho trovato tante cose interessanti.
Ho valutato attentamente cosa mi serviva e cosa mi conveniva di più, visti i prezzi cosi bassi avrei acquistato tutto....
Partiamo dallo scrub al latte e miele:
E mia abitudine acquistare quello della Perlier che costa 11 euro per 250 ml di prodotto.
E vero che mi dura una vita ma ero curiosa di provare questo che è al Latte e Miele.
Costo 4,47 per 200 ml di prodotto.
Direi un vero affare.
Come seconda scelta, la mia attenzione e caduta su questa crema corpo:
My Red Crema Corpo
La cosa favolosa e che nel catalogo cè un bollino dove senti in anteprima le fragranze di ogni prodotto.
Questa crema oltre che essere sponsorizzata dalla bellissima Demi Moore ha un profumo cosi seducente che non potevo perdermela.
Costo 4,97 per 250ml di prodotto.
Come terzo prodotto ho scelto questo Deodorante al Orchidea:
Costo 1,97 per 50 ml di prodotto.
Poi ho scelto leggendo tante recensioni questo Mascara Waterproof:
Ha un Packaging davvero elegante e raffinato.
Lo scovolino è identico al mascara di Clinique Higt Impact extreme volume.
Scegliere un mascara è importante perchè bisogna capire esattamente quale si adatta meglio alla nostra tipologia di occhio e di ciglia e dal risultato che vogliamo ottenere.
Costo 5,72
Come ultimo prodotto l' ho ordinato per 2 visto che ho deciso di fare un pensierino a una ragazza dolcissima che sicuro tante di voi seguono:
Makeupmania su facebook 
il suo canale è Makeupcolorsmania....
Passate a vedere i suoi video son favolosi e pieni di ottimi consigli.
Ormai siamo molto unite e spesso ci inviamo pacchi di prodotti e piccoli pensierini.
Ve lo mostrerò in un video appena questa merce mi arriverà.
Unico neo e che questi prodotti hanno una consegna lunga visto che spesso le consulenti vanno in Polonia a prenderli,ora non so come lavorano le altre ma sicuro basta informarsi.Questo ordine mi è costato  solo       22 euro.....direi che ho risparmiato visto le confezioni generose di prodotto.
Son prodotti davvero validi,mia zia mi ha regalato un rossetto e una crema corpo credo al aloe vera davvero soffice e idratante.
Mi sto trovando bene con questa linea.
Ma ve la presento più nel dettaglio con un video ...
Se volete curiosare il catalogo basta cercarlo online.
Fatemi sapere sè già conoscete questo marchio come vi trovate e cosa mi consigliate per il prossimo acquisto.....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...