giovedì 13 febbraio 2014

Oriflame Cosmetics



Ciao ragazze,tempo fa vinsi un giveway di questo brand svedese.
I premi in palio erano queste due creme,ma la ragazza molto carina mi ha omaggiato di tutto il resto.
Le creme sono da viso al melograno molto idratanti e davvero profumate e dolci.
I mini rossetti son davvero carini e super pigmentati.
Poi ci sono i campioni dei fondotinta che ho trovato davvero buoni e coprenti.
E una mini taglia di profumo la boccetta è  una mini sfera e il profumo ricorda molto Hipnotic di Lancome.
Lo stò amando particolarmente.
Mi stò trovando bene con questa linea e son curiosa di provare altre cose.
La cosa buffa è che ho scoperto che mia zia ha una collega che rivende questo marchio.
E si perchè si rivende tramite una consulente come Avon,Just e molte altre linee.
M ho visto sia su facebook che su internet cè una scelta di consulenti,facile da contattare per ogni zona.
Questo è l'effetto di un campione testato di fondotinta.
Le luci non rendono la bellezza e la copertura di questo fondotinta.
La sua profumazione delicata e l'idratazione che porta alla pelle.
Ha un'ottima durata.
Vi consiglio di tenere d'occhio il loro sito:
www.oriflame.com
E i loro cataloghi che hanno sempre super offerte.
Nel prossimo post vi presento il mio primo vero ordine.
Scegliere non è stato per niente semplice visti i prezzi e l'ottima qualità dei prodotti ovviamente bio.
Vi dico solo che i cataloghi son scritti in svedese,cosi anche i prezzi.
Ma la collega di mia zia è stata davvero carina a tradurmi offerte del mese e relativi prezzi.
Vi dico che parte tutto da 2 euro!!!!
Si avete letto bene 2 euro fino a un max di 12 euro 
Ora nel prossimo post vi dirò nel dettaglio.



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...