giovedì 13 febbraio 2014

Oriflame Cosmetics



Ciao ragazze,tempo fa vinsi un giveway di questo brand svedese.
I premi in palio erano queste due creme,ma la ragazza molto carina mi ha omaggiato di tutto il resto.
Le creme sono da viso al melograno molto idratanti e davvero profumate e dolci.
I mini rossetti son davvero carini e super pigmentati.
Poi ci sono i campioni dei fondotinta che ho trovato davvero buoni e coprenti.
E una mini taglia di profumo la boccetta è  una mini sfera e il profumo ricorda molto Hipnotic di Lancome.
Lo stò amando particolarmente.
Mi stò trovando bene con questa linea e son curiosa di provare altre cose.
La cosa buffa è che ho scoperto che mia zia ha una collega che rivende questo marchio.
E si perchè si rivende tramite una consulente come Avon,Just e molte altre linee.
M ho visto sia su facebook che su internet cè una scelta di consulenti,facile da contattare per ogni zona.
Questo è l'effetto di un campione testato di fondotinta.
Le luci non rendono la bellezza e la copertura di questo fondotinta.
La sua profumazione delicata e l'idratazione che porta alla pelle.
Ha un'ottima durata.
Vi consiglio di tenere d'occhio il loro sito:
www.oriflame.com
E i loro cataloghi che hanno sempre super offerte.
Nel prossimo post vi presento il mio primo vero ordine.
Scegliere non è stato per niente semplice visti i prezzi e l'ottima qualità dei prodotti ovviamente bio.
Vi dico solo che i cataloghi son scritti in svedese,cosi anche i prezzi.
Ma la collega di mia zia è stata davvero carina a tradurmi offerte del mese e relativi prezzi.
Vi dico che parte tutto da 2 euro!!!!
Si avete letto bene 2 euro fino a un max di 12 euro 
Ora nel prossimo post vi dirò nel dettaglio.



Posta un commento

Collaborazione con Penelope Purple Creations

Buonasera oggi vi parlo di una bellissima collaborazione... PENELOPE PURPLE CREATIONS : Realizza cappellini ed accessori in stile ...