martedì 28 gennaio 2014

Make up Cleopatra Tutorial:

           Make -up Ispirato a Cleopatra:

Per gli occhi:
Kit sopracciglia(matite ombretti o altro).
Scotch
Un ombretto Blu
Un ombretto Giallo
Un ombretto Nero
Eyeliner Nero
Matita Nera
Punto Luce
Ciglia Finte
Pietrine Swarosky
Mascara
Colla
Procedimento:
Applichiamo lo scotch all'angolo dell'occhio, per ottenere un make up preciso con una linea definita.
Ridisegnamo le sopracciglia con una matita o polvere come è vostra abitudine.
Stendiamo con un pennello da ombretto,su tutta la palpebra mobile l'ombretto blu,lasciando libero l'angolo interno dell'occhio.
Nella parte sopra fino all'attaccatura delle sopracciglia,applichiamo l'ombretto giallo.
Sfumiamo bene i colori.
Nella piega dell'occhio, passo un'ombretto nero, con un pennello da eyeliner a taglio,sfumo bene.
Applico il punto luce nell'angolo interno dell'occhio.
Picchiettando con un dito applico il punto luce sulla palpebra mobile,dove ho steso in precedenza il mio ombretto blu,ricreando un'effetto più luminoso.
Creo la mia riga di eyeliner,allungandomi seguendo la linea dello scotch.
Rimuovo lo scotch.
Passo eyeliner anche sotto,unendo le mie righe seguendo la forma dell'occhio.
Passo la matita nera.
Applico le ciglia finte.
Passo il mascara.
Applico gli swarosky all'angolo interno dell'occhio.


Questo è il risultato finale:

Per il viso:
Correttore
Fondotinta
Cipria
Blush

Procedimento:
Applico il correttore sotto gli occhi.
Passo su tutto il viso il fondotinta di una tonalità un'pò più scura della pelle.
Fisso il tutto con la cipria.
Applico un blush o un bronzer dipende dall'effetto che voglio ricreare.

Labbra:
Matita labbra
Rossetto

Procedimento.
Passo la matita su tutto il bordo delle labbra.
Con un pennellino applico il rossetto.

Io ho creato da un vecchio foulard questa sorta di cinturina da applicare sulla fronte.
Questo è il risultato finale del nostro Make-up
Mi scuso per la qualità delle foto e le luci.
Spero il make up possa esservi di  spunto, per ricreare un nuovo look o un' idea carina per il carnevale.
Sè avete dubbi su qualcosa chiedete pure.
Ciao ragazze vi aspetto al prossimo tutorial.
Sè volete info sui prodotti che ho utilizzato non esitate a chiedere.

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...