martedì 26 giugno 2018

DURNOVA COSMETICS -Recensione

Durnova Cosmetics è il marchio dedicato alla bellezza e alla cura del corpo della 
"My-Body azienda nata sulle colline fiorentine dalla passione per la cosmesi naturale.

I prodotti Durnova Cosmetics sono ricchi di sostanze naturali e alternative efficaci alleate di bellezza,come la bava di lumaca,il siero di vipera,la golden collagenine gli estratti del fiordaliso e l' hexagold plus.

L' azienda mi ha gentilmente inviato dei campioni da testare dei loro prodotti: 
mi sono presa un' pò di tempo per provarli tutti con calma e farmi un' idea


Ma andiamo a vedere nei dettagli i prodotti e la mia opinione personale.

Crema Snail Secretion:


Una crema con estratto di Bava di Lumaca ideale per stimolare la formazione di collagene ed elastina e riparare i danni da segni di foto-aging.
Indicata per rallentare il processo di invecchiamento precoce della pelle riducendo al minimo i danni generati dai radicali liberi.

La mia opinione: 
Da tempo utilizzo prodotti alla Bava di Lumaca ho una pelle secca e sensibile dopo vari utilizzi la pelle risponde bene le macchie si attenuano,il viso rimane più luminoso e idratato non appiccica ma si assorbe subito tanto che lo uso tranquillamente come base trucco ha una piacevole profumazione la texture risulta morbida ne basta davvero poca ho apprezzato i benefici che apporta alla mia pelle.
Ve la consiglio anche se avete macchie post acne va a migliorare e levigare la pelle senza aggredirla.

Contour Cream Gold Eye 


Incrementa la produzione di collagene ed elastina riducendo le rughe e le linee sottili del contorno occhi.
Con Golden collagenine,innovativa sostanza composta da particelle d' oro e peptidi,estratti di aloe vera,vitamina E pantenolo e olio di mandorle dolci per un' azione lenitiva,nutriente e rimineralizzante,che dona un gradevole effetto lifting.

La mia opinione:
La crema contorno occhi il cosmetico più ricercato e apprezzato dalle donne che ben conoscono l' importanza di prendersi cura di questa delicata area del viso.
Le sostanze formulate in questo prodotto sono efficaci per ammorbidire il contorno occhi perchè ripristinano la funzione barriera della pelle conferendo un aspetto morbido e levigato.
Una vera scoperta che ho apprezzato per texture efficacia e sensazione di freschezza.

Crema Viper Venom

Indicata per ridurre le rughe e le inee sottili del viso.
Il suo componente principale è SKN-AKE, in grado di mimare l' effetto del veleno di vipera.
Riduce i segni dell' invecchiamento della pelle.
Elimina la stanchezza dal viso donando un immediato effetto tensore.

La mia opinione 
Un vero trattamento anti-age per viso collo e dècollettè.
L' efficacia di questa formula contrasta i segni del tempo,distende i tratti,idrata la pelle,luminosità e colorito più sano.
Mi è piaciuta particolarmente una profumazione che conquista e una texture morbida una vera coccola per la pelle.

Crema Cornflowers


Ha un' azione multiattiva,idratante,biostimolante ed emolliente,adatta ai tipi di pelle che necessitano di una profonda idratazione.
Con estratto di fiordaliso,acido ialuronico,arginina e olio di jojoba.

La mia opinione 
Una crema idratante un' ottima base trucco dalla texture leggera e facilmente assorbibile vellutata e profumata delicatamente.
La trovo ottima per idratare una pelle giovane senza troppe pretese.

Latte Struccante 


Emulsione che deterge,ristruttura e protegge le pelli più delicate.
Un prodotto non schiumogeno,ideale sia per il viso che per il corpo,destinato ad essere utilizzato come un latte detergente tradizionale con veline o cotone,oppure con acqua,come sostituto del sapone,indicato per pelli ultrasensibili,sottili,fragili,facili a screpolarsi,disidratate,arrossate e per la couperose del viso.
Adatto per la detersione del contorno occhi,non richiede risciacquo un' alternativa ad acqua e sapone.
La mia opinione 
Questo prodotto una vera scoperta la mia pelle rispecchia tutte le caratteristiche descritte sopra mi son trovata bene ha una texture vellutata un dolce profumo al miele efficace non arrossa la pelle e non tira strucca benissimo sarà il mio prossimo acquisto.

24k Peel off Mask


Innovativo trattamento cosmetico che asporta le cellule epidermiche superficiali,rimuove tutte le impurità e dona nuova lucentezza alla pelle.
L' ingrediente esclusivo Hexagold Plus composto da sei aminoacidi  è ideale per ridurre la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe dè espressione.
L' associazione con acido ialuronico BT rende questa maschera indicata per rallentare i processi della perdita di collagene e di elastina e favorire la rigenerazione del tessuto cutaneo,garantendo un risultato antiaging duraturo.

La mia opinione 
Una maschera che mi incuriosiva molto stimola il rinnovamento cellulare,rigenera e rinforza la pelle,i segni di stanchezza e colorito si attenuano la pelle ritrova energia,nutrizione risulta rimpolpata grazie ai preziosi ingredienti che contiene.
Una vera scoperta,ha un profumo delizioso una coccola unica una sensazione meravigliosa sulla pelle..da provare consigliatissima..

Nel complesso son soddisfatta di aver provato questa line cosmetica un buon Brand 

Vi lascio il link per curiosare la loro linea 
/www.durnova.com

Ringrazio ancora l' azienda per l' opportunità...

                                         A presto con altre novità.....


                                                                                        Daniela Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...