lunedì 28 ottobre 2013

Diego Dalla Palma un grande Brand

IN ESCLUSIVA VI PRESENTO:
la Palette 2"""                                        EDIZIONE LIMITATA:
Del Brand:
Diego Della Palma
Giorni fà ho ricevuto un'e-mail che consigliava l'acquisto di questa palette che è possibile acquistare entro i primi di Novembre.
Di solito ricevo da molti brand,aziende ecc...novità sulle uscite di nuove collezioni.
Le leggo e curioso sempre,ma non possiamo acquistare tutto ciò che esce sul mercato.
Quando ho visto questa palette è stato amore a prima vista.
Da truccatrice ho molte palette,con vari colori,ma questa con tonalità fredde mi mancava.
Certo gli ombretti son piccoli,ma molto scriventi e si può scegliere tra 8 colori declinati in texture opache e satinate.
Questi sono i colori presenti:
Nero Opaco
Grigio chiaro Perlato
Grigio scuro Antracite Perlato
Ottanio Perlato
Glicine Perlato
Prugna Opaco
Rosa Perlato
Viola Perlato
E questi sono gli swatch, su un semplice foglio bianco:

Hanno una bella scrivenza,molto pigmentati e colori decisamente a parer mio molto eleganti.
Sono colori più profondi e adatti a quest'autunno 2013.
Gli ombretti non sono polverosi,adatti a chi ha poca manualità nello sfumare.
Si possono ricreare semplici Smokey-Eyes.
E trucchi da Giorno e Sera.
Il prezzo è di 35,90,ma ordinando online si ha la possibilità di scaricare un buono di 5 euro,da spendere con un ordine minimo di 36 e in omaggio si ha una matita nera per occhi.
Io ero tentata di prenderla Online.
Ma poi ho pensato ci sono le spese,devo acquistare altro e non mi serve.
Son andata da Limoni l'ho testata dal vero e la commessa è stata carinissima.
Era l'ultima che aveva in negozio.
Aspettava Me....
Sarà la mia compagna di viaggio e voi l'avete già acquistata?
E la prima volta che acquisto da questo brand...
Ma prossimamente sceglierò altro.

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...