lunedì 28 ottobre 2013

Diego Dalla Palma un grande Brand

IN ESCLUSIVA VI PRESENTO:
la Palette 2"""                                        EDIZIONE LIMITATA:
Del Brand:
Diego Della Palma
Giorni fà ho ricevuto un'e-mail che consigliava l'acquisto di questa palette che è possibile acquistare entro i primi di Novembre.
Di solito ricevo da molti brand,aziende ecc...novità sulle uscite di nuove collezioni.
Le leggo e curioso sempre,ma non possiamo acquistare tutto ciò che esce sul mercato.
Quando ho visto questa palette è stato amore a prima vista.
Da truccatrice ho molte palette,con vari colori,ma questa con tonalità fredde mi mancava.
Certo gli ombretti son piccoli,ma molto scriventi e si può scegliere tra 8 colori declinati in texture opache e satinate.
Questi sono i colori presenti:
Nero Opaco
Grigio chiaro Perlato
Grigio scuro Antracite Perlato
Ottanio Perlato
Glicine Perlato
Prugna Opaco
Rosa Perlato
Viola Perlato
E questi sono gli swatch, su un semplice foglio bianco:

Hanno una bella scrivenza,molto pigmentati e colori decisamente a parer mio molto eleganti.
Sono colori più profondi e adatti a quest'autunno 2013.
Gli ombretti non sono polverosi,adatti a chi ha poca manualità nello sfumare.
Si possono ricreare semplici Smokey-Eyes.
E trucchi da Giorno e Sera.
Il prezzo è di 35,90,ma ordinando online si ha la possibilità di scaricare un buono di 5 euro,da spendere con un ordine minimo di 36 e in omaggio si ha una matita nera per occhi.
Io ero tentata di prenderla Online.
Ma poi ho pensato ci sono le spese,devo acquistare altro e non mi serve.
Son andata da Limoni l'ho testata dal vero e la commessa è stata carinissima.
Era l'ultima che aveva in negozio.
Aspettava Me....
Sarà la mia compagna di viaggio e voi l'avete già acquistata?
E la prima volta che acquisto da questo brand...
Ma prossimamente sceglierò altro.

Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...