martedì 2 aprile 2013

Verdesativa Rewiev

Oggi voglio parlarvi di prodotti naturali e di questa collaborazione con l' Azienda Verdesativa.
E' un azienda di Cosmesi Naturale,che produce i suoi prodotti a base di olio di Canapa Sativa.
Realizza anche splendide borse e accessori in Canapa.
Ho ricevuto davvero ogni tipo di campioncino per aver la possibilità di testare questi prodotti.

Ho trovato questi prodotti davvero validi.
Vi presento quelli che mi hanno colpito di più:
BALSAMO DISTRICANTE:l balsamo districante alla canapa sativa - ad azione ammorbidente e volumizzante - è stato specificatamente formulato da Verdesativa per la cura dei capelli lunghi, difficili, trattati o fragili; grazie al suo pH acido, ristabilisce il giusto equilibrio e rende i capelli lucidi e facilmente pettinabili. L'olio di canapa ed i preziosi estratti vegetali, stimolanti e rinforzanti, rivitalizzano e proteggono i capelli, rendendoli elastici e lucidi. 
Ho trovato finalmente un balsamo che tiene a bada i miei nodi.
Li lascia morbidissimi e con una buona profumazione che persiste per ore.
LATTE CORPO:è un' emulsione rigenerante,nutriente e idrata moltissimo, adatta a ogni tipologia di pelle.
Contiene Canapa,Aloe,Camomilla,si può utilizzare anche come doposole.
Amo la sua texture cosi soffice,la sua profumazione.
Un' altro prodotto che mi ha colpito è stata la 
CREMA BARRIERA MANI:Ho mani davvero secche, per via di queste temperature e di detersivi che aggrediscono la pelle, nonostante usi sempre i guanti per ogni lavoro casalingo.
Dopo una bella manicure, ho voluto provare questa crema,è molto nutriente idratante e lenitiva,ha una profumazione che mi fa impazzire,lascia le mani morbide e setose,sembra più una mousse che una crema,idrata subito lasciando la pelle ben nutrita.
A anche la funzione di schiarire le macchie senili o brune che si presentano sulla pelle delle mani.
Non consocevo questa linea,e devo dire che mi stò trovando davvero bene.
Presto continuerò a provare anche gli altri prodotti,e acquisterò sicuramente quelli con cui mi trovo meglio.
Per consocere i loro prodotti basta andare su:
www.verdesativa.com

Hanno anche una linea molto bella di borse e accessori in canapa unisex
Adatte per le nostre vacanze 
Per chi ama avere un prodotto di qualità e naturale 
Ringrazio questa azienda per l' occasione e la fiducia.
E voi avete già avuto modo di provare i loro prodotti?
Fatemi sapere le vostre esperienze,o sè avete in programma un ordine di questi prodotti.
Vi aspetto al prossimo post...

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...