mercoledì 27 febbraio 2013

PENSI CHE QUESTO TEST POSSA AVERE QUALCHE UTILITA?

E' un modo carino per farsi un' idea degli amici che non si conoscono bene ancora.....
IL TUO NOME
Daniela.....
ULTIMA CHIAMATA RICEVUTA...
Mistero............
ULTIMO MESSAGGIO RICEVUTO....
Mistero
DOLCE O SALATO?
Come gira alla mia Luna.....
ULTIMA VOLTA CHE HO PIANTO....
Nelle serate di Adorazione....
HAI MAI FREQUENTATO DUE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE?
Non lo trovo onesto ........ma la Vita è imprevedibile e cosa ti riserva non lo puoi mai sapere...odio dire io?mai lo farei e poi mi accade e tacio......
SEI MAI STATA/O TRADITA/O?
Si
HAI MAI TRADITO?
No,ma l' avrebbero meritato visto la loro poca serietà nei miei confronti
UNA TUA PAURA.....
Non ho paura perchè la paura non viene da Dio......
ULTIMA VOLTA CHE DAVVERO HAI SOFFERTO....
Quando la mia vita e i miei desideri sono andati in Black-Out ma poi hanno ripreso vita è mi è tornata la serenità.
SEI UN BRAVO/A CATTIVO/A RAGAZZO/A?
Sono semplicemente mè stessa ....non amo giudicare nessuno è infantile
UN TUO PREGIO...
Bontà d' animo.....
UN TUO DIFETTO....
La testardaggine nessuno mi batte in ciò...
SEI INNAMORATA/O?
Non amo mettere in piazza il mio privato.
COME DEVE ESSERE LA TUA PERSONA IDEALE?
Solamente sè stessa....non son nata per cambiare nessuno,le persone si amano e si accettano come sono sè tendiamo a farlo e perchè non amiamo quella persona,ma vogliamo plasmarla a nostro piacimento.
UNA COSA CHE RIMPIANGI CHE NON RIFARESTI......
Non rimpiango nulla perchè dai miei sbagli dalle mie sofferenze oggi sè sono cosi speciale come dicono lo devo al passato e ai suoi dolori.....
SE' TORNASSI INDIETRO....
Ripercorrerei tutta la mia vita tra gioia e lacrime.......
LINGUA PREFERITA.........
Croato 
IN QUEST' ANNO
A)HAI SMESSO DI AMARE QUALCUNO?.....No e mai lo farei.........le persone si amano sempre non cè un tempo....
B)TI SEI INNAMORATO?Sè innamorarsi è sentire le farfalle allo stomaco,sognarlo a occhi aperti,desiderare di stringerlo forte a te più della tua Vita..........ognuno nella vita si innamora 
C)HAI INCONTRATO QUALCUNO CHE TI HA CAMBIATO LA VITA?Siiiiiiiiiiiii
D)HAI SOFFERTO?Siiiiiiiiii molto ma non amo parlare di mè e del mio privato 
E)HAI FATTO SOFFRIRE QUALCUNO?Che sappia io no....
COLORE PREFERITO.....
Blu e tutte le sue tonalità.........ma sè apri il mio armadio è in lutto solo Nero
IL TUO GENERE MUSICALE PREFERITO....
La musica è vita per mè tutto tranne jazz e rock duro......
CINEMA O DISCOTECA?
Il cinema avendo un futuro regista in casa lo odio......la disco ho iniziato ad andarci a 13 anni e arrivata all' età di 23 ho detto stop......cè un' età per tutto ma sè mi capita con le persone giuste una serata perchè no......
QUALCUNO CHE ODI........
Nessuno,bisogna amarsi gli uni con gli altri perdonare chi ci fà del male.......al resto è la vita stessa che pensa a sistemare le cose
QUALCUNO CHE AMI
Noctis.....il mio peluche non potrei vivere senza gli animali spalancano il cuore 
CON CHI POTRESTI AVERE UNA RELAZIONE PERFETTA?
Con una persona speciale per me,qualcuno che mi capisca mi accetti per chi sono...
HAI ANIMALI DOMESTICI?
E si Marco mio fratello quando mi sveglio al mattino e vado in cucina cè l' accampamento di piatti nel lavandino........vive di notte nel frigorifero.........ahhaahh scherzi a parte si ho un gatto 
COSA INDOSSI ORA?
Ho un brutto vizio da quando mi vesto al mattino all' ora di dormire rimango sempre vestita......
Decoltè nero.....Jeans aderenti blu denim con ricami oro e cerniere.......Maglia aderente ben truccata.
PIANETA PREFERITO.....
Ogni sera mi incanto a guardare la Luna e parlo con lei dei miei desideri nascosti nel profondo del cuore........
TRE COSE CHE NON MANCANO MAI NELLA TUA BORSA O TASCHE.......
Cellulare che dorme sempre con mè mi addormento con la musica.......un piccolo Rosario.....bottiglietta d' acqua con la speranza di tornare a casa e averla bevuta ma ahimè è dura......
L' IMMAGINE CHE HAI SUL DEKSTOP.........
La miglior foto del mio calendario 2008........che condivido solo con mè 
TI PIACE QUALCUNO?
Bè dalle risposte precedenti parlo chiaro no?
QUANTI ANNI AVRAI TRA TRE ANNI?.........39  aiuto!!!!!!
LA SERATA IDEALE CON QUALCUNO........
Non amo le grandi cose ma amo la semplicità di quello che una persona mi può offrire......mi basta la sua presenza
DOLCE PREFERITO.......
Oro Saiwa con l' alchermes e la crema chantilly fatta da mè.........grazie mamma che mi hai insegnato questo dolce favoloso........
CIBO PREFERITO.......
Lasagne,pasta al ragù,pasta al forno con le polpette,sè non si era capito vivo di pasta.......le donne non sanno cosa si perdono pranzando con yogurtini frutta e cose cosi........
UNA TUA MANIA......
Sono maniaca della perfezione.......ma sè ho la luna sono la persona più disordinata di questo pianeta.....ma sono capace anche di notte di svegliarmi e sistemare tutto........
QUALCOSA CHE AMI IN TE........
Il grande cuore che Dio mi ha donato.........
QUALCOSA CHE ODI DI TE.......
La paura di non riuscire..........
LA FIABA DI CUI VORRESTI ESSERE PROTAGONISTA........
Mi basta la mia mi piacerebbe scrivere un libro sulla mia vita per testimoniare che dal dolore la sofferenza dal nulla dall' impossibile sè ti butti nelle braccia di Dio con fiducia la vita diventa un sogno da cui tu sei il protagonista
SOPRANNOMI........
Suor Daniela........quando mi farò suora ditemelo voi perchè a mè è un passaggio che sfugge.........ahahhah
UN TUO EROE.......
Per mè ogni persona che respira in questo mondo è un' eroe......perchè la vita è una lotta continua ma noi teniamo duro............
HAI MAI BACIATO QUALCUNO CHE NON TI PIACEVA?
Il mio primo ragazzo a 13 anni per una scommessa persa peccato che era gemello col fratello e mi sono messa con quello sbagliato i casi della vita........
HAI MAI FATTO SESSO CON QUALCUNO CHE NON TI PIACEVA?
Non faccio sesso.......sono una gran selezionatrice sè scelgo un' uomo è perchè mi trasmette qualcosa e tengo a lui.
SEGNI PARTICOLARI.......
Bellissima..........ahahhahah.........no apparte gli scherzi........sono una ragazza fuori dal comune........dovete solo conoscermi sè io ve lo permetto.......sono molto selezionatrice e riservata come persona....
TI PIACCIONO UOMINI O DONNE?
Gli uomini ..........
QUALCOSA IN CUI CREDI.........
Dio 
TRA CINQUE ANNI POTRESTI ESSERE SPOSTATO?
Lo sono sempre...........
VUOI AVERE FIGLI?
Non ho mai sognato il mio matrimonio come tutte le donne del pianeta,ma sè con l' uomo giusto e al momento giusto si........
CREDI NEI COLPI DI FULMINE.......
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TI SEI MAI INNAMORATA IN CHAT?
Siiiiiiiiiiiiiiiiii
HAI MAI DETTO A QUALCUNO CHE LO AMAVI ANCHE Sè NON ERA VERO?
Amo i fatti non le parole e comunque no mai.............
TI PIACE DOVE VIVI?
Somaino Beach?ahhhhhhhhhhh,ho bei ricordi d' infanzia ma lo odio è un paesello squallido....
HAI PAURA DELLA SOLITUDINE?
Sè hai Dio nella vita credimi puoi anche non uscire più di casa 
COSA VORRESTI ORA?
Abbracciare una persona che stà in cielo più forte della mia Vita.......
COCKTAIL PREFERITO........
Non bevo.........
CREDI IN DIO?
Fortemente sè no che Suora sono........apparte gli scherzi Siiiiiiiii
NEL PARADISO?
Siiiiiiiii,la nuova Gerusalemme.........
IN BABBO NATALE........
Chi è un nuovo amico?
E' PIù GRAVE TRADIRE UN' AMICO O UN' AMORE?
Entrambi fanno male meglio evitare...........
SEI FELICE IN QUESTO ISTANTE?
Manca una cosa nella mia vita per esserlo davvero ma sono serena e ho la pace interiore.........
SEI FELICE IN QUESTO PERIODO DELLA VITA?Rispondo come sopra....
GIORNO O NOTTE?Entrambi hanno il loro fascino.
HAI MAI FUMATO?
No su una donna lo trovo volgare,ma su un' uomo e intrigante poi baciarlo.........wow..........
TI SEI MAI DROGATA/O?
Una volta ho spezzato una canna e io e la mia amica le abbiamo prese da un gruppo di ragazzi per questo gesto ma ne abbiamo anche date tante...........abbiamo difeso un' caro amico dai prepotenti....
UN' ESPERIENZA FUORI DAL NORMALE........
Sono già io fuori dalla quotidianità.........
IL MIGLIOR AMANTE Sessuale CHE HAI MAI AVUTO............
No comment........
IL LUOGO PIù STRANO IN CUI HAI FATTO L' AMORE.........
No comment........
LA CITAZIONE PREFERITA........
Vivi e lascia vivere.......
UNA COSA PER CUI VALE LA PENA DI VIVERE........
Tutto quello che ci accade quotidianamente perchè la vita è un dono di Dio è nessuno può togliercela........




Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...