venerdì 2 novembre 2012

Un Modo carino di Creare

Ciao A Tutti,
eccomi con un Post simpatico e un' idea sfiziosa e originale da ricreare.
(Il Riccio di Frutta).
Un Modo carino di servire la frutta ai bambini o ai nostri ospiti.
Con Un' pò di attenzione è davvero semplice realizzarlo.
INGREDIENTI:
Stuzzicadenti
Uva
Pere
Lamponi
(Per il naso ci sono mille idee come crearlo).
Io ho acquistato le caramelle gommose More e Lamponi della Haribo 
Ho inserito metà stuzzicadente nella caramella per fissarlo,e ho creato gli occhi sempre staccando 2 palline di caramella.
PROCEDIMENTO
Sbucciate la punta della pera.(Quello sarà il musetto del nostro riccio).
Lavare l' uva,staccare i chicchi e infilarli negli stuzzicadenti.
Conficcate gli  stuzzicadenti infilati  nell' uva nella parte della pera che non avete sbucciato.
Prendete metà stuzzicadente e infilatelo nella caramella,che andrete a posizionare nella punta come naso.
Fate due taglietti per gli occhi,rimuovete dalla caramella 2 palline e inseritele come occhi.
E sopra applicate anche alcuni lamponi,per dare un pò di colore al vostro riccio.
E' un' idea carina e simpatica.

Fatevi aiutare dai vostri figli e vedrete che figurone coi vostri ospiti.
Questo è il risultato!!!
Spero vi sia piaciuta quest' idea carina e originale da sfoggiare sulle vostre tavole.....
Aspetto i vostri commenti.....
Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...