sabato 3 novembre 2012

Miss Darling Review

Come promesso vi anticipo le mie opinioni su questo Brand.
Amo tantissimo i loro Packaging,davvero eleganti.
E il prodotto è indicato per ogni donna,il risultato del Make up è molto fine e raffinato.
Ottimi per uso quotidiano,spesso rincorriamo grandi Brand solo perchè lo usa l' amica,perchè lo sponsorizza la tv.
Ma da Make  up Artist vi dirò che io li uso benissimo anche sui set fotografici,per Book o matrimoni e hanno sempre avuto un gran successo.
E' una linea professionale,e non tutti la possono conoscere.
I Prodotti son studiati attentamente,esclusivamente Made in Italy e tutte noi sappiamo quanto al giorno d' oggi questo dato è importante.
Hanno un ottima qualità,a prezzi davvero accessibili a tutte.
Parto col presentarvi 
Il Fondotinta
Si trova in 3 colorazioni 
Chiaro /Medio/Scuro
la boccetta è di 30 ml ma grazie all' erogatore non si ha spreco di prodotto.
Ha una texture cremosa e una profumazione di fresco,di dolce di pulito una profumazione sognante sembra un mix di vaniglia e dolci appena sfornati.
Ha una buona coprenza,e lascia la pelle come una bambola di porcellana.
Ha un effetto molto naturale e sano,ma sè amate l' effetto maschera allora non è adatto a voi.
Costo 12 euro 
Potete stenderlo con una spugnetta umida,per una maggior coprenza,col pennello per un effetto più naturale.
Io lo uso ogni giorno e ancora è pieno.
Magari la prossima volta che passo in negozio ne acquisterò uno anche per una di voi.
Sorteggiandolo in un bel Giveway.
Io mi stò trovando benissimo e per ora non ho intenzione di cambiarlo più.
E' raro che mi innamori di un prodotto e mi ci trovi bene.
Ho una pelle molto esigente,ma grazie alla linea skin kare sempre di Miss Darling,la mia pelle è migliorata giorno dopo giorno.
Presto vi racconterò la mia esperienza.
Vi aspetto al prossimo post 
Sè lo avete utilizzato o conoscete questo Brand aspetto i vostri riscontri....


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...