sabato 20 ottobre 2012

E tempo di Giveaway!!!

Ciao Ragazze,ho deciso di iniziare sia qui
Sia sulla pagina Facebook dove mi trovate come
Nani Mua
Dei Giveaway per ringraziare tutte le ragazze che mi scrivono e mi seguono cosi ho deciso di farvi un piccolo regalo.
Il Giveaway è aperto fino alle 24,oo di giovedi 25 ottobre poi lo chiuderò.
Non estrarrò tramite Random,ma selezionerò i commenti uno a uno scegliendone 3
quelli che mi colpiranno di più.
Ed estrarrò i 3 nomi con dei semplici bigliettini.
Il Tema è la Bellezza.....scrivete quello che volete sulla bellezza....
Ci sarà una sola vincitrice ma sè preferite dividerò il premio a 2 persone fatemi sapere come preferite.
L' unica regola è iscriversi al mio Blog e alla pagina facebook dove farò altri Giveaway.
Buona Fortuna a Tutte

Questo Giveaway verrà fatto su facebook alla pagina Nani Mua
perchè molte di voi non riescono a iscriversi o accedere al blog
Vi aspetto ......

Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...