martedì 18 settembre 2012

Miss Darling (Linea Skin-care)

MISS DARLING
Ciao,e ben trovati scusate l' assenza,
 ma tra lavoro e impegni è dura arrivare a tutto.
Oggi vi voglio presentare e parlare di questa nuova linea per la pulizia quotidiana della nostra pelle.
Non tutti conoscete questa linea di Make up,visto che forniscono a centri estetici,palestre,o si ordina tranquillamente online.
Da un' anno si trova anche il negozio, nel complesso AUCHAN a Nerviano sotto la provincia di Milano.
Hanno prezzi adatti a qualsiasi donna o ragazza e prodotti validissimi tutti naturali.
Uso questa linea da un' anno ormai,il mio beauty da Make up artist è fornito esclusivamente di questa linea,ho avuto l' occasione di conoscere i proprietari grazie a una collaborazione di un concorso di bellezza.
E da allora mi rifornisco da me nel loro negozio super fornito.
Con quei prezzi porti a casa veramente il mondo.
Da circa un mesetto è uscita anche la linea viso,un' immensa sorpresa per me che son sempre alla ricerca della crema perfetta,avendo una pelle molto disidratata e sensibile.
Son mesi ormai che la provo e devo dire che questa crema è la mia salvezza.
E' un antirughe,idratante con vitamina E,burro di Karitè e acido hyaluronico contiene emulsionante naturale a base di riso.
Come potete leggere ha un INCI davvero bio.
Si presenta in vasetto di vetro,contiene 50 ml di prodotto.
Vi ho postato la foto anche del makeup che vi presento nel prossimo post.
Ha una consistenza soffice,nè basta davvero poca e la pelle assorbe subito il prodotto non lasciandola unta.Idrata in profondità e la pelle assume un colorito diverso dopo settimane e come per miracolo la pelle disidratata ormai stà migliorando a vista d' occhio.
Ha un costo di 9,90 ma io l' ho presa in offerta a 4,90.
Poi ho acquistato 
IL SIERO CONTORNO OCCHI
E' un antirughe,antiossidante,idratante,elasticizzante all' acido hyaluronico e olii di vinaccioli.
Idrata e migliora il contorno occhi in pochi giorni.
LATTE DETERGENTE
Ha un' effetto illuminante,lenitivo e addolcente.
Ha una consistenza cosi soffice che sembra che si passa sul viso una nuvola,la pelle riprende elasticità e morbidezza.Vi dò una dritta per chi ha la couperose,la pelle disidratata o molto sensibile,al mattino e alla sera per asciugare il viso,usate una velina e tamponatela.
Non usate l'asciugamano perchè ha delle trame ruvide che andando a strofinare irritano ancor più la vostra pelle lasciandola rossa e con imperfezioni.
Nella stessa linea trovate 
CREMA NOTTE NUTRIENTE
TONICO 
E CREMA ANTICELLULITE
Sono contenta di aver scoperto questa linea skin care finalmente anche io ho una pelle soffice,morbida al tatto e idratata.Ma ricordate sempre che la pelle va nutrita anche dall' interno bevete 2 litri o 6 bicchieri d' acqua al giorno.Servono a mantenere l' elasticità della nostra pelle sempre giovane.
Fatemi sapere sè la conoscete,sè l' avete provata e che esperienza avete avuto sulla vostra pelle.
Ditemi anche sè vi interessa un post sulle tipologie di pelle come curarle e che prodotti poter usare....scrivetemi pure in e-mail risponderò a tutte 
Ciao Ciao 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...