lunedì 4 giugno 2012

Recensione libro Giuliana Makeup Delight

Ciao Ragazze,alla fine anche io ho ceduto è ho acquistato questo splendido libro di una grande ormai Make up come tutti consociamo la grande Giuliana.
Seguo Giuliana ormai da anni,amo i suoi video sempre originali,il suo umorismo,e finalmente anche Lei dopo Clio ha pubblicato un suo libro per la Rizzoli.Adatto a chi è alle prime armi o a chi già conosce le tecniche di questo magico mondo.
Il libro ha 255 pagine,e consigli per ogni esigenza,è diviso in due parti
La sezione trucco che è la parte teorica del libro
La sezione Look e occasioni dove dà spunto realizzando passo passo i vari make up.
E' un libro che mi è piaciuto molto.
Lo consiglio a chiunque ama questa Truccatrice i suoi video molto gettonati sul tubo,e a chi ha la passione viva del Make up....
Non si smette mai di imparare.....
E' anche un' ottimo regalo per le amiche,le mamme le sorelle o per ogni ragazza che vuole essere più carina per sè stessa migliorando il proprio Look....
Ha un prezzo di 17,50 ma nei grossi supermercati è spesso scontato e si paga qualcosina in meno.
A presto
Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...