domenica 20 maggio 2012

Shooting di Moda

Ciao Ragazze,oggi vi voglio parlare di un vero e proprio Shooting e condividere con voi quest' esperienza meravigliosa.Gli shooting sono le sessioni fotografiche durante le quali si realizzano i servizi di moda.
Viene contattata la Mua,la costumista e a volte l' Hair Stylist,ma come ben sappiamo al giorno d' oggi la Mua deve sapersi occupare anche dei capelli.....
Un Truccatore deve saper far tutti i vari trucchi,ma a volte queste scuole costano una fortuna,non tutti possono aderire a queste spese,cosi si sceglie il da farsi.
Io ho iniziato il mio cammino frequentando una scuola con lezione privata da una consulente D' immagine per 2 settimane come Visagista,ma mi mancava una vera preparazione cosi ho optato per il mio più grande sogno,frequentare la tanto sognata BCM  a Milano....
I sogni sè ci credi col cuore e non molli mai si realizzano...Devo ringraziare anche i miei genitori che mi hanno sostenuto sia economicamente che standomi vicini nelle difficoltà.
Non è mai tutto rose e fiori come sembra,ma in queste scuole e un mettersi in gioco,un' unica competizione con le altre,quando invece penso che in un mondo cosi,bisogna aiutarsi,sostenersi,e mettere tutta la passione e il proprio sapere a disposizione  di altri.
Ogni Shooting e un mettersi in gioco,una realizzazione personale quando vedi il risultato.
Il Make up è passione,avventura,creatività.......non va mai studiato,programmato e eseguito tecnicamente,la base di come muoversi è importante ma poi bisogna lasciar sfogo e spazio alla creatività personale....




Ora vi allego le foto di questa meravigliosa esperienza che auguro a ognuna di voi.........

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...