venerdì 20 aprile 2012

Smalto Avon Blue Shock Nailpower pro

PRODOTTO: Smalti Avon
COLORE: Blue Shock
DURATA: 24 mesi dall' apertura
QUANTITA' DI PRODOTTO: 12 ml
RESISTENZA: A mio parere non ha molta resistenza,si scheggia direi subito

Il MIO PARERE: Sinceramente ragazze io non mi sento di consigliarlo,in quanto non rende bene il colore è poco pigmentato.
Occorrono almeno 3 passate per ottenere un bel colore,alla prima passata è chiarissimo,difficile da stendere in quanto troppo liquido.
Ci mette troppo ad asciugare e non garantisce una buona resa....il colore a effetto finale è davvero bello ha un effetto brillante ma delicato.

Dal catalogo e dalla boccetta sembrava fantastico ma poi.......lascia a desiderare.
Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...