lunedì 11 giugno 2018

Collaborazione Giovia Crema Viso Notte Intensive Anti-age

Bentrovate nel mio blog,oggi ho il piacere di ospitare
 "GIOVIA un' azienda italiana innovativa tra eccellenze della medicina estetica,della chimica/farmaceutica e dell' università di Ferrara.
Dalla lunga esperienza nel campo della cosmetica Giovia produce prodotti skin-care linea viso ,di alta qualità,con una grande attenzione agli ingredienti,che ne garantiscono straordinari risultati.
Nello specifico ho ricevuto:

Crema Notte Linea Intensive Antirughe:
 Acido Ialuronico Cellule Staminali Veleno d' Api:



La crema notte stimola il rinnovamento cellulare per combattere la perdita di elasticità e di conseguenza prevenire la formazione di rughe.
Il Veleno d' api aumenta il microcircolo sottocutaneo contribuendo al nutrimento della pelle riducendo la formazione di rughe.
Acido ialuronico è uno zucchero naturale la cui funzione è di mantenere l' idratazione della pelle .
Cellule staminali dell' uva ricche di resveratrolo esplicando un' azione anti radicali liberi rivitalizzando e rinforzando le cellule della pelle.


Ho la pelle del viso molto secca,con una grana ruvida,prime macchie e spesso infiammata la mia pelle sta cambiando negli anni,devo dire che da quando uso questa crema notte,la mia pelle sta rinascendo,ha una texture vellutata leggerissima che sulla pelle si assorbe subito,ha una profumazione molto delicata nutre e rinnova la pelle.
Si utilizza la sera dopo una buona detersione,ne basta poca da utilizzare per tutto il viso.
Ho voluto testarla per giorni per capire la sua efficacia e devo dire che i risultati mi hanno soddisfatto


Vi consiglio di visitare il loro sito, dove potete trovare la linea degli altri prodotti e indirizzarvi per le vostre esigenze,per qualsiasi cosa non esitate a contattare il personale Giovia disponibile e attento vi indicherà il meglio per voi stesse.

www.giovia.it

Vi aspetto con tante novità e voi amate prendervi cura della vostra pelle?

                                                                                Daniela Make up 


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...