mercoledì 27 settembre 2017

Outfit Autunnale le mie proposte


L' Autunno è arrivato con la Magia dei suoi colori...

Ho ricreato due proposte ispirate alla mia stagione preferita...

Andiamo a vedere cosa ho realizzato:

Ho scelto un Body di Primark (Prezzo 6 Euro)...


Il Body è a fiori con una scollatura rotonda,sulla schiena è caratterizzato da laccetti.


Ho optato per un Jeans a bassa vita di Alcott ( 7,99 Euro)

Come accessori ho voluto indossare questa catenina con un cuore molto raffinata ed elegante.
di Amazon!!!


Degli Orecchini realizzati a mano con all' interno questi cristalli per dare luce!!!



Ed ecco il risultato finale:

Un Pomeriggio in Riva al Lago:



Per il secondo Outfit ho voluto indossare  uno stile più romantico:


La Maglia è di H&M della linea Divideo presa in sconto a 10 Euro
La Gonna a Ruota è di H&M presa a 8,99 Euro
Le scarpe sono di Nacrèè Collection prese a 29,90 Euro
Gli occhiali sono di Primark presi a soli 3,99 Euro
Indosso degli orecchini molto vistosi realizzati a mano


La Borsa è stata realizzata da una ragazza su Facebook acquistata per 35,00 Euro
Realizzata a mano con l' uncinetto.


Questo è il risultato finale

Spero le mie proposte vi siano piaciute lasciatemi un commento per farmelo sapere e seguitemi sui miei social...

Alla prossima

                                                                                Daniela Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...