lunedì 4 settembre 2017

BIOEXPRESS - Recensione Frutta e Verdura a Domicilio


Bentrovati sul mio Blog,
oggi vi parlo di una collaborazione dedicata al mondo Food...
E vi parlo dell' azienda:

BIOEXPRESS - Frutta a Domicilio!!!

Bioexpress nasce dall' unione di coltivatori dell' Alto Aldige che producono e vendono frutta e verdura biologica.

Bioexpress è un servizio online,che permette di ricevere frutta e verdura a domicilio ogni mese!!!

L' Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una cassetta di frutta e verdura bio.




Al suo interno ho trovato:






Patate
Mele 
Carote 
Pere
Pomodori
Sedano
Insalata Radicchio
Cetrioli
Prugne
Uva Fragola

Ho subito voluto provare la qualità e  la freschezza di questi prodotti:

Ho sbucciato le patate e con la macchinetta gli ho dato la forma pronte per fare un piatto di
 Patatine Fritte:
Non potete capire la bontà!!!

Amo prendermi cura della mia alimentazione e curo nei dettagli i piatti che servo in tavola

Durante le pause pomeridiane cosa c'è di più salutare che consumare una ricca macedonia preparata con la frutta, freschezza e qualità assicurate:



Una domenica in Famiglia immersa nella Natura ho voluto preparare una sana insalata:
Pomodori e Cetrioli Bio 



Un piatto ricco e leggero 
Spaghetti con Pomodori Freschi 



Cruditè al Pinzimonio



La mattina la colazione è importante per affrontare la giornata con le mele bio (sapore e profumo intensi) ho preparato una torta di mele con farina di riso e quinoa:



La qualità attraverso alcuni scatti...
Cosa aspettate contattate anche voi Bioexpress...servizio rapido qualità garantita!!!

Un comodo servizio e prodotti freschi subito a domicilio!!!

Potete scegliere voi il formato da ricevere e se un mix di prodotti o solo frutta e verdura!!

Vi allego il sito dove informarvi e contattare direttamente l' azienda con questo servizio.


www.bioexpress.it

Ringrazio l' azienda per questa bellissima collaborazione!!!



                                                                                                          Daniela Make up 



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...