giovedì 13 luglio 2017

Mont Bleu l' eleganza nella semplicità-recensioni

Questa sera sul mio Blog ospite una Grande Azienda

Un' azienda nata a Praga nel 2002 come esportatrice di prodotti Boemi e Cechi nel mondo.

Produce Lime per unghie in vetro,vengono prodotte artigianalmente alcune di esse sono decorate con cristalli di Swarosky.

L' azienda produce anche articoli da regalo,specchietti e gioielleria.

Ho ricevuto due lime di vetro in un astuccio di velluto nero molto elegante.



Io ho sempre amato usare lime di vetro sia per la loro resistenza sia perchè indicate per unghie fragili.


Trovo sia un' accessorio che non deve mai mancare in borsa,davvero graziose!!


L' azienda mi ha omaggiato di un buono sconto per voi che mi seguite basta digitare la parola
"BLOG" e vi verrà applicato lo sconto..
Potete accedere direttamente al loro sito,dove trovate molte cose utili e davvero belle.

http://www.montbleu.eu/

Una collaborazione davvero gradita...

                                                                                  Daniela Make up 



Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...