lunedì 5 settembre 2016

Recensione Luce al Led



Un'oggetto davvero utile e carino.Si tratta di una luce al Led,con sensore di movimento, che permette di accendere le 10 luci automaticamente,
nel raggio di 3 m e si spegne dopo 15 secondi senza l' utilizzo di tasti.Funziona con 4 pile AAA. Il suo utilizzo è consigliato negli armadi,nei cassetti,o in ogni posto dove facciamo fatica a posizionare una luce,dove si manifesta maggiore ombra,quali cantine,mensole,librerie,sottoscala.
Ha un' illuminazione a base fredda.Dispone di una striscia adesiva collocata dietro che permette un' utilizzo facile senza ricorrere all' uso di viti.
Utile in caso di mancata corrente improvvisa e di notte.
Fa proprio una bella luce,permette cosi di ampliare la zona illuminando bene.
Dal Design molto elegante di un colore argento.
Io l' ho posizionato nell' armadio in modo che non devo più rovistare i capi ma trovo all' occorrenza ciò che mi serve.
Lo consiglio perchè in una casa, una piccola luce, può essere sempre utile,anche nelle nostre auto per trovare gli oggetti.
Il prodotto mi è stato spedito con uno sconto promozionale dal venditore ma ciò non influisce sulla mia recensione.

Vi aspetto con mille novità sul mio Blog 

                                                            Il Fascino del Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...