domenica 7 agosto 2016

Bottega Verde Linea Solari Sol-Protezione


Ciao Ragazze,oggi vi voglio parlare, di un prodotto nuovo, nato in casa "Bottega Verde".Ho avuto la fortuna di essere scelta come "Tester" dal sito "TRND" e ricevere direttamente a casa i prodotti.
Starter Kit che ho ricevuto:




I Nuovi Solari, Sol-Protezione a base di Liquirizia di Calabria,nota per le sue proprietà antiossidanti protettive,lenitive e riparatrici e petali di Girasole,dona un intensa luminosità, alla pelle grazie alle sue proprietà foto luminescenti..


Iniziamo a parlare del Latte spray 


Latte Spray Alta Protezione filtro 30 water resistant adatto per le pelli chiare.Ha una texture leggera ma densa si stende facilmente dosatore comodo e pratico.

Doposole Lenitivo una texture leggera si assorbe subito ottima profumazione.

Bagno doccia doposole Una profumazione sublime una texture soffice lascia la pelle super idratata e soffice.Ripara l'epidermide anche dopo l'esposizione.

Lo consiglio a chi ha una pelle chiara e sensibile come la mia evita la scottature e la pelle prende il giusto colorito.
Grazie ancora a TRND per avermi dato la possibilità di conoscere questa linea davvero buona.
E voi l'avete provati?Quali sono state le vostre prime impressioni?



                                                                                               Il Fascino del Make up 



Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...