giovedì 21 gennaio 2016

Fairy Platinum il Re nella mia Cucina

Oggi ospito nel mio blog un' argomento che riguarda sempre la bellezza, ma questa volta per la mia casa.Desideri Magazine mi ha scelta, per ricevere uno dei kit messi a disposizione da testare e far conoscere a colleghi,amici e parenti.
Ho ricevuto il mio Kit che ora vi mostro....
La confezione per me...


I prodotti da distribuire...


Ma andiamo insieme a vedere come si divide questa capsula per lavastoviglie.

La capsula è suddivisa in tre parti liquide ed una in polvere.
Rilascia piatti sgrassati,brillanti e profumati.
La prima volta che ho testato questo prodotto,ero già prevenuta, che alla fine del lavaggio avrei trovato residui di caps nel cestello,ma con grande sorpresa, neanche una goccia.
Piatti e pentole senza doverli più risciacquare una vera bomba del pulito.

La Caps ha un'azione Pulente....Sgrassante....Brillantante....
La cosa che mi ha lasciata perplessa funziona benissimo anche con cicli di lavaggio brevi.
Ottima da utilizzare anche per pulire il filtro della nostra lavastoviglie.


Con Fairy non serve pretattrare....
Ogni fine settimana ho gente a casa,insieme ci siamo divertititi a testar queste capsule amo vedere la loro faccia sbalordita nel risultato tanto che io per prima non mollo più questa caps...
Amo curare me stessa la casa e tutto ciò che amo...

Grazie Fairy per questa avventura che stà svolgendo al termine....
Spero in futuro ci sia da affrontare altre sfide...
Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a divertirsi con me in questo progetto...

                                                                        Il Fascino del Makeup

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...