domenica 30 agosto 2015

Anika Make up


Oggi ospito sul mio Blog una grande Azienda Cosmetica.
Anika Make up quanti di voi conoscono questo Brand?


E' un'azienda italiana che produce cosmetici e skin care di alta qualità.
Ho avuto la possibilità di ricevere un Kit contenente alcuni prodotti che vi vado a mostrare subito:

Lui è Noctis ogni volta che a casa ricevo un pacco lui deve essere il primo a curiosare,non è che gli interessa il prodotto ma ama le scatole e più grandi sono più lui è contento....
Chi ha un gatto capirà...

Comunque tornando a noi l'azienda mi ha gentilmente inviato questa Box


Non è carinissima!!!

Nella Box ho trovato:
Un Fondotinta dall'effetto Mat
Un Rossetto
Un Correttore in Penna
Sacca color Panna col Brand Stampato che a oggi uso per le mie piastre per quando le porto sui Set a Truccare.


Non sono Favolosi?!?!

Partiamo dal Fondotinta che ha un'azione idratante dall'effetto Mat.
Presenta una Texture leggera,dall'effetto  dolcemente coprente.
Leggera profumazione,un prodotto che mi ha stupito e credetemi ho quasi terminato, mi stò trovando davvero bene.

Ma ora passiamo al Correttore a Penna:

Amo nel Make up i prodotti pratici ovvero questa tipologia che facilizza tempo e lavoro.
Perchè ragazze credetemi spesso quando si hanno più modelle da truccare ciò che conta è la praticità di un prodotto e la manualità.
E' una formula cremosa,leggera che si stende in totale uniformità.
Aiuta ad ammorbidire la presenza di linee sottili e rughe.
Si stende con facilità e precisione grazie al pennellino.
Anche questo prodotto lo trovo davvero favoloso.

E per ultimo,ma non meno importante vi parlo del Rossetto:

Io direi che si presenta da solo in tutta la sua Bellezza ed Eleganza.
Ha un colore rosa/fucsia molto chic ed elegante.
Presenta una texture tra il Mat e il Finish.
Si stende con facilità e ha un' ottima durata.
Ma credetemi ragazze questo rossetto nasconde un segreto.
Appena aprite la confezione nè esce un profumo di Big-Babbol incredibile.
Che persiste per tante ore.
Ormai ho perso la testa per questo rossetto.

Ho curiosato il Sito dell'azienda e devo dire che ha ottimi prezzi per la qualità che offre.
Tanto che ho deciso a giorni di fare un piccolo ordine per testare anche la linea.
Offre anche linea Skin Care e Unghie.

Vi lascio i link delle loro pagine 

https://www.facebook.com/pages/Anika-MakeUp/350660541652488

Io ringrazio Anika Make up per questa collaborazione stupenda.

Vi allego anche il mio Video per vedere la Texture e i Prodotti in Azione:


Questo è il Look che ho realizzato 

A presto 
                                                                                            Il Fascino del Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...