martedì 7 gennaio 2014

Velvet Manicure(Unghie di Velluto).....

Ben tornate ragazze,come avete trascorso le feste?
Io bene, ma son contenta di essere tornata al quotidiano.
Oggi riapro il mio Blog con vari post e tante news.
Per primo come avete letto nel titolo vi presento la mia versione di:
Unghie di Velluto:
I vari passaggi da eseguire sono:
Stendere uno smalto trasparente sulle unghie ben curate e limate.
Io uso questo della linea Miss Darling,che stò  amando visto che asciuga davvero in pochi secondi.

Il secondo passaggio è scegliere un colore che si avvicini il più possibile al velluto da noi scelto.
E iniziare a dare la prima stesura,e attendere i tempi di asciugatura.Io ho scelto questo di Layla, che avevo trovato in una rivista e che uso molto spesso, vista l' ottima stesura e questo effetto gel ,molto fine ed elegante.
Come terzo passaggio dobbiamo decidere sè creare l' effetto su tutte le unghie o solo nelle due unghie pollice e anulare come ho scelto io.
Questo è il velluto che mi è stato regalato da una ragazza dolcissima conosciuta tramite Facebook.
Come quarto passaggio ripassiamo sull' unghia lo smalto e prima che asciughi spolveriamo sopra il velluto un'pò come si usa con le Bubble di Pupa si crea lo stesso procedimento.
Una volta spolverato con le mani il velluto,lo pigiamo bene facendolo aderire all' unghia.
Lasciamo asciugare e faremo cosi unghia per unghia.
Una volta che il tutto sarà asciugato bene,con un vecchio pennello di trucco andiamo a spennelare l' unghia una per una rimuovendo l' eccesso.Con un cotton-fiocc o una penna correttiva per unghie rimuoviamo le sbavature.
Son piccoli passaggi per creare una nail art diversa dal solito.
Io l'ho usata in occasione di una festa di compleanno.
E questo è il risulatato finale:
E voi avete già creato la vostra Velvet Manicure? 
Ciao......

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...