martedì 28 gennaio 2014

Gomitoli.com ......la Creatività in un mondo di Ricordi

Fin da piccola, son cresciuta, con una nonna che realizzava qualsiasi cosa ai ferri,all'uncinetto,ricordo che a ogni Natale, ci regalava a tutti i nipoti le classiche calzette di lana, erano piene di colori,morbidissime e sempre colorate.
Crescendo grazia a mia mamma,mi son appassionata anche io a creare coi ferri e all'uncinetto.
Ho sempre amato seguire mia madre,in questi lavori cosi creativi.
Oggi ospito sul mio Blog una grande azienda:
Gomitoli.com (che dal 1978 produce filati di qualità,interamente realizzati in Italia).
L' azienda, a conduzione famigliare,ha prodotto filati per i brand più noti sul mercato,a partire dal 2009 ha lanciato una sua collezione rivolta,all'utente finale,offrendo un prodotto lavorato interamente su territorio nazionale.
Con un'ottimo rapporto qualità e prezzo.
L' Azienda mi ha omaggiato di questi filati:

Armida quello azzurro(Morbidissimo stoppone di pura lana vergine).
Con questo ho realizzato un Cappellino per la mia cuginetta di pochi mesi.
Con Traviata, quello colorato rosso bianco e blu anche lui super caldo e morbido ho realizzato uno scalda collo da indossare anche come  fascia per mio nipote.
L' altro gomitolo l' ho dato a mia zia che vuole creare qualcosa di carino e originale.
Vi consiglio di dare un occhio al loro sito,ha davvero tante cose carine e sfiziose per tutte le amanti della maglia.
 http://www.gomitoli.com/
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/gomitoli
Ringrazio ancora l' Azienda per questa collaborazione.



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...