martedì 28 gennaio 2014

Gomitoli.com ......la Creatività in un mondo di Ricordi

Fin da piccola, son cresciuta, con una nonna che realizzava qualsiasi cosa ai ferri,all'uncinetto,ricordo che a ogni Natale, ci regalava a tutti i nipoti le classiche calzette di lana, erano piene di colori,morbidissime e sempre colorate.
Crescendo grazia a mia mamma,mi son appassionata anche io a creare coi ferri e all'uncinetto.
Ho sempre amato seguire mia madre,in questi lavori cosi creativi.
Oggi ospito sul mio Blog una grande azienda:
Gomitoli.com (che dal 1978 produce filati di qualità,interamente realizzati in Italia).
L' azienda, a conduzione famigliare,ha prodotto filati per i brand più noti sul mercato,a partire dal 2009 ha lanciato una sua collezione rivolta,all'utente finale,offrendo un prodotto lavorato interamente su territorio nazionale.
Con un'ottimo rapporto qualità e prezzo.
L' Azienda mi ha omaggiato di questi filati:

Armida quello azzurro(Morbidissimo stoppone di pura lana vergine).
Con questo ho realizzato un Cappellino per la mia cuginetta di pochi mesi.
Con Traviata, quello colorato rosso bianco e blu anche lui super caldo e morbido ho realizzato uno scalda collo da indossare anche come  fascia per mio nipote.
L' altro gomitolo l' ho dato a mia zia che vuole creare qualcosa di carino e originale.
Vi consiglio di dare un occhio al loro sito,ha davvero tante cose carine e sfiziose per tutte le amanti della maglia.
 http://www.gomitoli.com/
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/gomitoli
Ringrazio ancora l' Azienda per questa collaborazione.



Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...