domenica 17 novembre 2013

Una giornata con Clio

Ieri è stato inaugurato all'
di Varese
Il Make up Studio della Maybelline
Con la grande Clio
Come non cogliere questa occasione per rivederla?
L' avevo già incontrata l' estate scorsa a Milano e mi aveva dedicato un autografo e come ricordo una foto insieme.
Ma veniamo a noi:
L' incontro si svolgeva in tre fasce orarie per dar un pò a tutti l'opportunità di partecipare.
Io ho scelto il primo turno che andava dalle 13 alle 1430.
Abitando a pochi minuti dal centro commerciale non potevo certo mancare.
Come al solito son andata da sola,nessuna è interessata a queste cose...ma son sicura che voi sareste venute super volentieri.
Arrivata cera un palco allestito per lei,fotografi e guardie per mantenere le cose in ordine.
Mi son stupita perchè la maggior parte erano più ragazzi e uomini a questo incontro.
Non riuscendo a veder nulla ho pensato se vado all'ingresso del negozio almeno la vedo arrivare e cosi è stato.
Stava arrivando scortata dalle guardie del centro e nel passare gli ho detto Ciao Clio e dato la mano lei era emozionatissima si è soffermata un secondo per uno scatto veloce di foto dalle fan ed è salita sul palco.
Man mano vi allego le foto che ahimè non rendono molto.
Questo è il negozio

E questo e l' arrivo di Clio:
Sempre sorridente fresca e bellissima.
Ha iniziato a raccontarci di lei a chiedere se qualcuno aveva domande per lei e diciamo come sempre ha fatto dimostrazioni trucco raccontandoci i Must di questa stagione.
Diciamo che da truccatrice so già queste cose,ma credo che un confronto un'idea un consiglio e vedere una collega lavorare a modo suo sia sempre frutto di crescita.
Qui stava ridisegnando le sopracciglia alla ragazza 
Ripassando l' ombretto e dando definizione a un'occhio piccolo 
Peccato era lontana ma era organizzato bene tanto che l'audio si sentiva benissimo e per tutto il centro commerciale cerano mega schermi per dare a tutti la possibilità di sentire e partecipare.
La cosa buffa e che in una foto di una ragazza che ho su fb ho riconosciuto la mia mano e il mio telefono mentre scattavo la foto.
Chissà quante di voi che mi seguono oggi erano li.
Questi incontri son belli perchè ognuna di noi condivide questa passione e ci si consiglia tra amiche.
Questa è una parte di gente che cera li per Clio
L' immagine l' ho presa dalla pagina fan di Clio
e con il sorriso della grande Clio 
vi saluto e vi aspetto con tante altre News 

Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...