venerdì 11 ottobre 2013

JAFRA, UN MONDO NEL CUORE DI MOLTE DONNE

Ciao Ragazze,
eccomi finalmente di nuovo a passare un' pò di tempo sul mio blog per parlarvi delle novità che ho acquistato negli ultimi mesi.
Oggi vi presento la linea:
Jafra Cosmetics International:
è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza.
Come molte sanno è una linea che si vende esclusivamente dalle consulenti o sul loro sito:

http://www.jafra.it
Date un'occhiata ha cose davvero valide e sfiziose....
Io di questa linea ho acquistato diverse cose, scelte accuratamente grazie anche alla professionalità di una consulente(e ora grande amica), che con pazienza mi ha spiegato ogni funzionalità di ogni singolo prodotto.
Mi ha dato l'opportunità di testarli e credo che anche voi come me amate immergervi in queste cose...
Ora vi lascio alle foto dei prodotti:

Lilac    Burgundy   Deep Plum   i miei colori preferiti e adatti ai miei occhi verdi.
Hanno un' ottima scrivenza, si sfumano in pochi secondi e son adatti a ogni ragazza, che non è ancora pratica con le sfumature.
Amo questa tipologia di set, perchè mi permette, anche fuori casa, di ritoccare il mio make-up con un semplice applicatore.
Ho la possibilità già di aver i miei tre colori(punto luce-medio e intermedio).
Ha una durata di 6 mesi e credetemi che riuscite a usarlo tutto.
Son soddisfazioni poter utilizzare un prodotto dall'inizio alla fine.
Come secondo colore ho optato per dei colori più caldi:
Cream Glow    Coral Gold   Frosted Copper 
Di questo amo moltissimo i colori, ma ahimè su me perdono molto son quasi invisibili ma li utilizzo abbinando un color biscotto più intenso  o semplicemente li uso da bagnati per un'effetto più deciso.
Insieme son colori davvero belli.
Ora vi mostro una panoramica di tutto ciò che ho preso come linea make-up:
I mascara son davvero pigmentati color nero carbone:
uno massimo effetto dà un volume incredibile già con una sola passata.
E uno lash supremo ha uno scovolino intrecciato che cattura ogni singola ciglia presto vi posterò un articolo sul loro effetto.
Un primer viso molto idratante una matita labbra e per finire il punto forte:
LUI.......
IL MIO ROSSETTO PREFERITO IN ASSOLUTO:
Cognac...idratante morbidissimo, alla cera d' api....
Portabile sia con un look da giorno che di sera.
Ha un' ottima durata, non secca le labbra, anzi le idrata molto grazie alla sua formulazione alla cera d'api.
Ogni volta che lo indosso tutti mi chiedono che linea è...
Son soddisfatta dei miei acquisti e presto ordinerò altre novità.
I prezzi dei prodotti non son low cost, ma nel sito e anche tramite consulente ogni mese Jafra dà l'opportunità di acquistare a prezzi scontati.
E'un' ottima linea promossa a parer mio a pieni voti.
Indicata per una donna, che ama distinguersi e aver a portata di mano prodotti professionali.
Questa è la mia esperienza con questa linea che ormai ha conquistato il mio cuore.
Ora attendo i vostri pareri,le vostre esperienze.
Per chi non lo sà Jafra si prende cura anche della nostra pelle vi lascio qualche immagine presa dal web:
E a sorpresa, vende anche il kit dermoabrasione che si prende cura a fondo della nostra pelle:
Una sorta di Claricson:ma più delicato:adatto anche per il corpo sotto la doccia:
Vi attendo al mio prossimo post....
Ciao care....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...