venerdì 30 agosto 2013

Sono tornata con mille idee e novità

Ciao Ragazze,scusate la lunga assenza ma il lavoro mi porta via molto tempo.
Ora ho ripreso ritmi più decenti e son tornata con mille news, per quest' anno di blog...
Ci sarà una novità oltre a recensire prodotti,make up e altro quest' anno le protagoniste sarete voi...ho deciso di aprire una mini rubrica dove mi lascerete le vostre richieste e vi consiglierò rispondendo una ad una...spazieremo  con tanti argomenti che noi donne amiamo....
Bellezza,Moda,Make up, e tutto ciò che volete chiedere o migliorare di voi stesse....
Ho tanti prodotti da recensire....e da consigliarvi vi aspetto....
Con simpatia....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...