mercoledì 6 febbraio 2013

Tag" Abitudini Make up"

Ciao Ragazze,girando tra i vari Blog,ho trovato questo davvero carino,e ho deciso di farvi conoscere le mie abitudini quotidiane,nella mia cura di trucco e corpo.
Spero possa interessarvi.
SKINCARE:
-Quante volte al Giorno ti lavi il Viso?
Due volte,mattina e sera.
-Che tipo di pelle hai?(secca,mista,grassa).
Ho una Pelle secca, mista sulla zona T e sensibile.
-Con cosa lavi il viso?
Uso latte detergente,passo il tonico,che prima di studiare la pelle sottovalutavo,ma serve per riacidificare  il ph della pelle.
-Esfoli la pelle?
Effettuo uno scrub corpo una o due volte al mese.Mentre sul viso uno delicato una volta a settimana.
-Che marca usi?
Linea Miss Darling
-Quale idratante usi?
La crema viso giorno sempre della linea Miss Darling
-Hai le lentiggini?
Si
-Usi un contorno occhi?
Si, sempre della stessa linea.
-Hai mai provato Acne prone skin?
Non ho mai avuto brufoli nella mia vita.
-Hai mai usato use pro Activ?
No.

MAKE-UP
-Che fondotinta usi?
Uso il Fondotinta della linea Miss Darling
-Sai qual' è il tuo sottotono?
Giallo.
-Cosa pensi delle ciglia finte?
Sinceramente,avendo delle ciglia lunghe già di mio le evito,amo aggiungere i ciuffetti li trovo più naturali.Le trovo stupende per trucchi scenici,ma le trovo scomodissime.
Amo il lore effetto.
-Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni tre mesi?
Si,è importante rispettare la scadenza di un prodotto,soprattutto da occhi visto che è una zona molto delicata.
-Che tipo di mascara usi?
Tantissimi,ora ho appena acquistato, l' ultimo di Benefit They're Real, amo i mascara effetto drammatico,molto incurvanti e che non fanno grumi.
-Possiedi la MAC pro card?
Io l' ho fatta in Svizzera si comunque la possiedo.
-Che tipi di utensili usi per truccarti?
Tutto ciò che serve a completare un trucco.
-Usi qualche base per gli occhi?
Vari primer
-Per il viso?
No,piuttosto uso una crema colorata dal' effetto naturale.
-Qualè e il tuo ombretto preferito?Colore o tonalità.
Non ho un ombretto preferito,ma spazio giocando coi colori.
-Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel?
Nel quotidiano matita o polvere di ombretto,nelle occasioni eyeliner in gel.
-Quante volte ti è andata la matita dentro l' occhio?
Mai.
-Cosa pensi dei pigmenti?
Li trovo davvero belli,ma bisogna usarli con cautela,macchiano ovunque perchè molto pigmentati.
Li riservo per un trucco più deciso che in un trucco naturale.
-Usi make up minerale?
Lo usavo, ma col tempo mi seccava molto la pelle è l' ho accantonato.
-Rossetto preferito?
Nessuno batte i rossetti Mac e quelli della linea Miss Darling morbidi,cremosi,con profumazioni delicate,è un ottima durata,non seccano le labbra.
-Lipgloss
Nè ho molti non ho una marca preferita.
-Blush preferito da usare
Benefit
-Compri make up su e-bay
No, non è un sito di cui mi fido.
-Ti piacciono i prodotti da drugstore.
No
-Hai mai pensato di frequentare un corso di make up?
Il mio sogno l' ho realizzato quando avevo perso le speranze.
E' proprio vero i sogni sè ci credi si avverano.
-Sei impacciata a mettere il make up?
No.
-Nome di un errore comune di make up che odi.
In giro si vede di tutto.
Ma ognuno è libero di truccarsi come si vede e preferisce.
Non amo commentare il make up altrui.Anche sè una può sempre migliorare.
-Ti piacciono i toni molto colorati(rossetti ombretti)oppure rimani sul naturale?
Amo entrambi,ma prediligo più i make up colorati stile arabo.
-Quale Celebrity ha sempre un' ottimo make up.
Kim Kardashian.
-Sè dovessi uscire di casa,usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?
Mascara.......
-Esci di casa anche senza trucco.
Si
Pensi di essere carina anche senza trucco?
Una persona sè sta bene con sè stessa non ha problemi a uscire struccata o al naturale.
-Secondo te qual'e la miglior casa cosmetica?
Secondo me ogni brand ha il suo punto di forza.
-Cosa pensi del make-up?
E' creatività ed è una forma d' arte.
-Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia?
Victoria's Secret.
-Qual'è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi?
Non ho tempo.
-Un prodotto che non usi.
Non saprei,uso di tutto.
-
E voi come vi prendete cura della vostra Bellezza?
Che abitudini avete?
Lasciatemi un commento è un modo carino di confrontarci...

Posta un commento

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze, eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia. All' accademia di T...