domenica 16 dicembre 2012

Tag: My Skin Care Diary

(La Foto è presa dal Web).
Eccomi con un Tag, molto carino,non avevo mai pensato di inserirli nel Blog.
Ma grazie a una ragazza che mi ha suggerito di creare questa cosa carina partiamo con le domande.
-Come descriveresti il tuo tipo di pelle?
Ho una pelle molto sensibile,secca sulle guance,devo usare prodotti non aggressivi.
-Che risultati cerchi nei prodotti di bellezza?
Devono mantenere il lavoro che promettono,adattandosi alla tipologia della mia pelle.
Migliorarne l' elasticità,la luminosità e una buona idratazione.
-Beauty Routine Giornaliera
La mia routine cambia secondo la stagione e l' esigenza della pelle.
Al mattino lavo il viso con il(Latte Detergente della linea Miss Darling).
SE' NON CONOSCETE QUESTA LINEA
VI LASCIO IL SITO
www.missdarling.it

E' un latte che oltre a struccare e rimuovere le impurità,ridona una vera luminosità alla pelle che dopo una giornata risulta spenta e affaticata.
Ha una texture vellutata,una leggera profumazione.

Applico il Tonico,per riacidificare il ph della mia pelle.
Ha un effetto illuminante,è lenitivo e rigenerante.
Spesso ci dimentichiamo,
 quanto è importante applicare un contorno occhi.Migliora l' elasticità della pelle.
E infine applico le creme viso,in versione giorno molto idratante con Burro di Karitè e Acido Ialuronico.
E in versione notte più nutriente con burro di karitè e burro di pesca.
Raramente uso scrub e maschere in commercio.
-Trattamenti casalinghi.
Amo creare maschere viso al miele,al cocco provarne e scoprirne sempre di nuove.
-Trattamento da Istituto
Non nè faccio,l' unica volta che son andata a fare la pulizia viso,l' estetista mi ha lasciato un piccolo segno delle unghie,nella fase punti neri.
Essendo anche una Visagista,ho deciso di prendermi la macchinetta del vapore da viso e da far questo trattamento da mè.
-Verdetto Finale
Ho sempre rincorso la crema perfetta,dalla più costosa alla più economica,ho sempre avuto una pelle molto disidratata,la causa è stato un periodo che soffrivo di iper-tiroidismo,credetemi la pelle si rovina aveva perso elasticità,luminosità.
Altro fattore bevo davvero poco.
Ma dopo mesi che uso questa linea,credetemi la pelle è rinata,è ben idratata,morbida al tatto,è ha riacquistato la luminosità persa nel tempo.
Finalmente un prodotto che ha fatto rinascere la mia pelle.
La costanza,e un buon prodotto sono le carte vincenti.
Ma non dimentichiamo anche l' importanza di una sana alimentazione.
Sè avete amato,questa tipologia di post a Tag,e volete nuovi argomenti vi aspetto sulla mia e-mail.









Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...